Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shenmue III in dirittura d’arrivo su PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shenmue III in dirittura d’arrivo su PS4?

L’indiscrezione passa per Twitter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oddio queste notizie mi fanno prendere dei colpi al cuore...spero che non sia esclusiva! in ogni caso mi auguro che esca questo gioco...uffa però, la ps3 mi prese alla gola con mgs4, la ps4 mi prenderà alla gola con questo titolone indimenticabile...non posso mica comprare una console sony a generazione solo per un gioco!! in ogni caso, se fosse vero che esce, sarei veramente contentissimo e auspico nella conclusione della vicenda a questo punto! per come la vedo io, potrebbero riproporre la collection sia su xbox che su ps3 ( le comprerei entrambe ), e nonstante la mia pigrizia nel tradurre i giochi, questo qua non avrei problemi a comprenderlo anche non localizzato! XD

Comment

Urca!

Speriamo di sì!

Comment

Sarebbe davvero un gran colpo,oltre che un miracolo...dai Sony dammi questa soddisfazione

Comment

ai tempi ero l'unico a scuola a possedere un dreamcast (regalato quasi per caso da parenti, quando lo nominavo i miei compagni strabuzzavano gli occhi e ridevano ),per questo spero rimanga una fantasia,Shenmue è troppo per l'ignorantone sonaro medio XD

Comment

see certo..

Comment

Originariamente Scritto da Cloud92 Visualizza Messaggio
              ai tempi ero l'unico a scuola a possedere un dreamcast (regalato quasi per caso da parenti, quando lo nominavo i miei compagni strabuzzavano gli occhi e ridevano ),per questo spero rimanga una fantasia,Shenmue è troppo per l'ignorantone sonaro medio XD
              LOL!

Comment

perchè è troppo per l'ignorantone Sonaro medio?non ci sono ignorantoni boxari medi? XD comunque il dreamcast era una bomba, e shenmue era un grandissimo gioco.

Comment

@orochimaursen6 ahah mi sa di si, finchè snobbano un giocone che hanno in esclusiva come Lost Odyssey in favore di Gears of War figuriamoci XD...ovviamente sul dreamcast e Shenmue concordo

Comment

allora in microzozz sono proprio dei mongoli,hanno già avuto occasione di farlo sulla prima Xbox visto che sega gli ha portato shen.m2.inoltre ms.fa bene a spendere i soldi per dei dlc in esclusiva temporale al posto di finanziare shen mue3.
                    Last edited by c.royale; 02 April 2013, 13:36.

Comment

Working...
                    X