Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il primo video di Thief 4!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il primo video di Thief 4!

Guardatelo senza fare rumore!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

attendere è impossibile :Q___

Comment

semplicemente wow! quindi non su questa generazione giusto? peccato...

Comment

Notevole

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          semplicemente wow! quindi non su questa generazione giusto? peccato...
          Mi sembrava di aver letto da qualche parte che fosse previsto per x-box 360 e ps3 (come scrivono anche nel testo della news), ma la scritta alla fine del trailer parla chiaro: per ps4 e altre console della prossima generazione...chissà se faranno entrambe le versioni?

Mi sembrava strano che uscisse nel 2014 solo per console di vecchia generazione...
          Last edited by Dovahkiin82; 02 April 2013, 11:20.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Mi sembrava di aver letto da qualche parte che fosse previsto per x-box 360 e ps3 (come scrivono anche nel testo della news), ma la scritta alla fine del trailer parla chiaro: per ps4 e altre console della prossima generazione...chissà se faranno entrambe le versioni? Mi sembrava strano che uscisse nel 2014 solo per console di vecchia generazione...
            Eh infatti anch'io avevo letto PC-PS4...Speriamo esca per questa gen!!!

Comment

Non so cosa c'entri thief con questo filmato.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ma più che altro non capisco l'entusiasmo, non fa vedere nulla
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spero non sia solo per PS4 e che con "other console" intentandano anche Xbox anche se sono alcquanto indecisa, per la next gen...

Per certi versi (grafica, ambientazione, modalità) mi ricorda un pò Dishonored... Corvo si è dato ai furti
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                    Spero non sia solo per PS4 e che con "other console" intentandano anche Xbox anche se sono alcquanto indecisa, per la next gen... Per certi versi (grafica, ambientazione, modalità) mi ricorda un pò Dishonored... Corvo si è dato ai furti
                    Scusate gli errori, ma una scimmia è entrata dalla finestra e ha scritto al posto mio

Comment

Spero non sia solo per PS4 e che con "other console" intentandano anche Xbox anche se sono alcquanto indecisa, per la next gen... Per certi versi (grafica, ambientazione, modalità) mi ricorda un pò Dishonored... Corvo si è dato ai furti
                      ti dirò che avendo giocato i precedenti capitoli di thief, è dishonored ha ricordarmi per certi aspetti thief.

Comment

Non pensavo che anche Garrett fosse un antenato di Desmond .

Comment

Spero non sia solo per PS4 e che con "other console" intentandano anche Xbox
                          Penso proprio di sì...vuoi che intendano la WIIU? la WIIU next gen...buona questa!
                          Per certi versi (grafica, ambientazione, modalit&#224 mi ricorda un pò Dishonored... Corvo si è dato ai furti
                          Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                          ti dirò che avendo giocato i precedenti capitoli di thief, è dishonored ha ricordarmi per certi aspetti thief.
                          dal poco che ho visto finora (e premetto che non ho giocato i precedenti capitoli della saga), sembra in effetti che i due giochi abbiano più di un elemento in comune. Può darsi però che qualcosina anche thief l'abbia presa da dishonored: mi riferisco alla peste! O era presente anche nei precedenti episodi?

comunque, speriamo che non ci siano pure qui i "piangenti" di dishonored, mi stavano parecchio sui maroni...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Penso proprio di sì...vuoi che intendano la WIIU? la WIIU next gen...buona questa! dal poco che ho visto finora (e premetto che non ho giocato i precedenti capitoli della saga), sembra in effetti che i due giochi abbiano più di un elemento in comune. Può darsi però che qualcosina anche thief l'abbia presa da dishonored: mi riferisco alla peste! O era presente anche nei precedenti episodi? comunque, speriamo che non ci siano pure qui i "piangenti" di dishonored, mi stavano parecchio sui maroni...
                            Molto probabile che si siano ispirati "a vicenda" diciamo. Purtroppo neanche io ho giocato i precedenti episodi, e spero solo che questo non sia un trita e ritrita di giochi già visti che sfrutta solo il titolo di un videogame che ha fatto storia.

ahahah sì infatti (piccolo OT) e per Kinect sulla next gen ci sono novità? se fosse dotata di sensori "indossabili" ...probabilmente si finirà ad andare a rubare a casa del vicino per completare il livello..

Comment

Dishonored era praticamente Thief + Bioshock

Comment

Working...
                              X