Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft non molla la presa su Assassin's Creed
Collapse
X
-
Ragionamento sbagliato visto che si parla di un gioco strettamente legato alla trama.
Pericoloso allungare il brodo con un gioco del genere perchè rischi davvero di rovinare il plot narrativo e sopratutto stancare il giocatore stesso.
Una saga deve finire quando non hai più niente da raccontare. Perchè un gioco non lo puoi fare SOLO per le vendite.
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioRagionamento sbagliato visto che si parla di un gioco strettamente legato alla trama.
Pericoloso allungare il brodo con un gioco del genere perchè rischi davvero di rovinare il plot narrativo e sopratutto stancare il giocatore stesso.
Una saga deve finire quando non hai più niente da raccontare. Perchè un gioco non lo puoi fare SOLO per le vendite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioTradotto: Assassin's Creed terminerà solo quando smetterà di vendere. Concetto chiaro e aziendalmente inattaccabile.Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPossono approfondire la trama quanto vogliono,ma il 3 chiude definitivamente la storia da quando è iniziata col primo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ragionamento sbagliato visto che si parla di un gioco strettamente legato alla trama. Pericoloso allungare il brodo con un gioco del genere perchè rischi davvero di rovinare il plot narrativo e sopratutto stancare il giocatore stesso. Una saga deve finire quando non hai più niente da raccontare. Perchè un gioco non lo puoi fare SOLO per le vendite.
sono completamente d'accordo con te ma a quelli sai quanto interessa che alla lunga sarà pesante come gioco??l'importante è il business e vendere vendere vendere!!!
Comment
-
Quando la gente si sarà stufata, la smetteranno.
Basta non comprare, nessuno ci obbliga.
A me manca ancora AC3, ma già revelations mi aveva un pò stancato...
Ovvio che per loro conti solo il business...mica campano d'aria...senza soldini come fanno ad andare avanti?
Comment
-
non sò ma per quanto mi riguarda ho giocato con gusto fino al Revelations, il 3° lo trovato scontato è con un personaggio come protagonista che con gli Assassini non c'entra nulla, anche se indossava dall'inizio alla fine gli abiti indiani andava bene, poi ho trovato scomodo dover cercare i cartelli "wanted" senza che siano presenti a radar, poi abituato al vecchio stile combat, a comprare armature,restaurare fabbri e banche.
Vi giuro poi non ho capito ancora come braccare, per usare i soldati come scudi umani.
credo che il 4° cosi come il 5°6°... episodio aspetterò a comprarlo, giacchè era solo la splendida storia a incitare l'acquisto...rovinata con il III....ecco come la fame di soldi rovina una splendida saga.
Comment
-
AC è una saga che ha un gran pregio:
scende di prezzo in frettissima in pochi mesi trovi gli episodi a cifre vicine ai 20 euro, quindi sinchè faranno titoli di bellezza variabile tra il 7 e l'8,5 io non mi lamento
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAC è una saga che ha un gran pregio: scende di prezzo in frettissima in pochi mesi trovi gli episodi a cifre vicine ai 20 euro, quindi sinchè faranno titoli di bellezza variabile tra il 7 e l'8,5 io non mi lamento
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAC è una saga che ha un gran pregio: scende di prezzo in frettissima in pochi mesi trovi gli episodi a cifre vicine ai 20 euro, quindi sinchè faranno titoli di bellezza variabile tra il 7 e l'8,5 io non mi lamentoOriginariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuesto è vero. Ho preso ieri il 3 a metà prezzo nuovoNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAC è una saga che ha un gran pregio: scende di prezzo in frettissima in pochi mesi trovi gli episodi a cifre vicine ai 20 euro, quindi sinchè faranno titoli di bellezza variabile tra il 7 e l'8,5 io non mi lamento
l'unico motivo per cui continuo a comprare i titoli,il prezzo con cui li trovi sullo scaffale a pochi mesi dalla loro uscita. a conti fatti per l'intera trilogia di Ezio ho speso appena 35 euro.
ma la saga mi ha già stancato dal capitolo numero 2.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da WARrent Visualizza MessaggioVi giuro poi non ho capito ancora come braccare, per usare i soldati come scudi umani.
Tieni presente che ovviamente non funziona se non sei abbastanza vicino a un nemico per poterlo afferrare...Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAC è una saga che ha un gran pregio:
scende di prezzo in frettissima in pochi mesi trovi gli episodi a cifre vicine ai 20 euro, quindi sinchè faranno titoli di bellezza variabile tra il 7 e l'8,5 io non mi lamentosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioniente di più facile: basta attendere che i soldati formino una linea di tiro, e quando compare l'indicatore sulle loro teste premere un tasto mentre sei vicino a un qualsiasi nemico. Quale tasto? Non me lo ricordo, ma il tutto è spiegato in un tutorial in una delle prime missioni di haytam, quando sbarca negli stati uniti...
Tieni presente che ovviamente non funziona se non sei abbastanza vicino a un nemico per poterlo afferrare...Veramente finora su questo sito hanno sempre preso 9 nelle recensioni, tranne il primo che ha preso 8,5...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1
Comment
Comment