Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un fan video made in Italy per Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un fan video made in Italy per Skyrim

Musica e immagini dal freddo nord

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Però..! Bei costumi, belle ambientazioni e bella storia... una fine così non me l'aspettavo. Si sa dove hanno fatto le riprese?
    ps. mi piacerebbe un sacco partecipare a queste cose!
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Le riprese sono state effettuate nella provincia di Catania (Santa Venerina e Milo)
      STeamUp è un gruppo aperto, per maggiori informazioni scrivi a steamupvideo@gmail.com

Comment

miei concittadini

gran bel lavoro. il parco dell'etna è uno di miglio luoghi dove poter girare qualcosa del genere...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da STeamUpVideo Visualizza Messaggio
          Le riprese sono state effettuate nella provincia di Catania (Santa Venerina e Milo) STeamUp è un gruppo aperto, per maggiori informazioni scrivi a steamupvideo@gmail.com
          D'oh, sono troppo a nord per raggiungervi e complimenti ancora anche per la fotografia, mi è piaciuto molto come avete girato certe scene
          Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Complimenti a Riccardo e al suo gruppo di amici! Ci si vede a Catania per l'EtnaComics

Comment

Bravi, bellissimo! Finalmente un video su Skyrim senza Fus Ro Dah messi lì per far scena ed un finale inaspettato

Comment

Working...
              X