Comunque tornando a xbox! possono farla eccezzionale quanto vogliono, ma se avrà sempre l'on-line a pagamento opterò sempre e comunque per PlayStation! fino a quando anche Sony non lo farà pagare!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Xbox 3 sarà eccellente, parola del CEO di Gamestop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza MessaggioChi dice che il prezzo dei giochi, arrivrà a 90€ alzi la mano!!!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
anche mediaworld li ritira, sebbene non è che abbiano un grande giro, a giudicare dalla quantità di giochi esposti sugli scaffali. I prezzi che praticano comunque sono molto più bassi di quelli applicati dai lestofanti di ladrostop...
Amen fratello! Non parliamo inoltre delle finte offerte della gamestop per le prevendite! Portami 2 giochi usati, usciti tra ieri e l'altro ieri e poi ti puoi pagare un gioco a soli 29,99€! Alla mediawolrd ne porti uno (su ebay li trovi anche a 20€ alcuni della lista - ebbene si hanno una lista fissa-) e ti paghi il gioco 20€ o 30€. Halo l'ho pagato 40€ in totale al d1!
Comment
-
Comunque tornando a xbox! possono farla eccezzionale quanto vogliono, ma se avrà sempre l'on-line a pagamento opterò sempre e comunque per PlayStation! fino a quando anche Sony non lo farà pagare!!!/ io non tornerò più sul carrozzone ms. Anche per quello../Chi dice che il prezzo dei giochi, arrivrà a 90€ alzi la mano!!! / 90 no ma 80 sicuri sicuri,il gamestop e' già li che si frega le mani/sarebbe un azzardo commerciale davvero eccessivo, nel contesto attuale, mi sembra strano .. /sono curioso di sapere il prezzo delle console ,scommetto la palla sinistra che non costeranno meno di 550 euro...e questo sarebbe un bell azzardo con l aria che tira!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioComunque tornando a xbox! possono farla eccezzionale quanto vogliono, ma se avrà sempre l'on-line a pagamento opterò sempre e comunque per PlayStation! fino a quando anche Sony non lo farà pagare!!!/ io non tornerò più sul carrozzone ms. Anche per quello../Chi dice che il prezzo dei giochi, arrivrà a 90€ alzi la mano!!! / 90 no ma 80 sicuri sicuri,il gamestop e' già li che si frega le mani/sarebbe un azzardo commerciale davvero eccessivo, nel contesto attuale, mi sembra strano .. /sono curioso di sapere il prezzo delle console ,scommetto la palla sinistra che non costeranno meno di 550 euro...e questo sarebbe un bell azzardo con l aria che tira!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Ma veramente le offerte le fa anche sony con il psn plus se non erro, con abbonamento ovviamente!! e anche ottime!!! non posso parlare per l'on-line di MS che ci ho giocato si e no 2 o 3 volte! ma con quello Sony non mi son mai trovato male! e non vedo cosa possa offrire di più MS!!! (parlo solo di giocare on-line non di offerte tipo giochi o film o altro! perche a me personalmente interessa quello! i giochi li preferisco col supporto fisico, idem per i film!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioEh cavolo, paghi l'online ma altre a tutto il servizio in quanto a server e menate varie MS ultimamente sta cacciando delle offertone a ripetizione degne di steam. Io con 50€ scarsi mi sono portato a casa tipo 5 titoli dei quali 3 usciti nell'ultimo anno. Preferisco pagare quella somma bassissima ed avere un tot di servizi che non pagare ed avere un servizio più scadente. E' come comprare uno smartphone da 700€ e poi lamentarsi perchè bisogna farsi la ricarica per chiamare loool
Comment
Comment