Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Xbox 3 sarà eccellente, parola del CEO di Gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque tornando a xbox! possono farla eccezzionale quanto vogliono, ma se avrà sempre l'on-line a pagamento opterò sempre e comunque per PlayStation! fino a quando anche Sony non lo farà pagare!!!

Comment

Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
      Chi dice che il prezzo dei giochi, arrivrà a 90€ alzi la mano!!!
      sarebbe un azzardo commerciale davvero eccessivo, nel contesto attuale, mi sembra strano ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Spero non sia vera la voce sull'aumento del prezzo dei giochi, già ora comprare un gioco al D1 è una mazzata per il portafoglio e sempre meno gente lo fa.

Comment

anche mediaworld li ritira, sebbene non è che abbiano un grande giro, a giudicare dalla quantità di giochi esposti sugli scaffali. I prezzi che praticano comunque sono molto più bassi di quelli applicati dai lestofanti di ladrostop...

Amen fratello! Non parliamo inoltre delle finte offerte della gamestop per le prevendite! Portami 2 giochi usati, usciti tra ieri e l'altro ieri e poi ti puoi pagare un gioco a soli 29,99€! Alla mediawolrd ne porti uno (su ebay li trovi anche a 20€ alcuni della lista - ebbene si hanno una lista fissa-) e ti paghi il gioco 20€ o 30€. Halo l'ho pagato 40€ in totale al d1!

Comment

Comunque tornando a xbox! possono farla eccezzionale quanto vogliono, ma se avrà sempre l'on-line a pagamento opterò sempre e comunque per PlayStation! fino a quando anche Sony non lo farà pagare!!!/ io non tornerò più sul carrozzone ms. Anche per quello../Chi dice che il prezzo dei giochi, arrivrà a 90€ alzi la mano!!! / 90 no ma 80 sicuri sicuri,il gamestop e' già li che si frega le mani/sarebbe un azzardo commerciale davvero eccessivo, nel contesto attuale, mi sembra strano .. /sono curioso di sapere il prezzo delle console ,scommetto la palla sinistra che non costeranno meno di 550 euro...e questo sarebbe un bell azzardo con l aria che tira!
            Last edited by c.royale; 03 April 2013, 18:44. Motivo: I.pad di m....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              Comunque tornando a xbox! possono farla eccezzionale quanto vogliono, ma se avrà sempre l'on-line a pagamento opterò sempre e comunque per PlayStation! fino a quando anche Sony non lo farà pagare!!!/ io non tornerò più sul carrozzone ms. Anche per quello../Chi dice che il prezzo dei giochi, arrivrà a 90€ alzi la mano!!! / 90 no ma 80 sicuri sicuri,il gamestop e' già li che si frega le mani/sarebbe un azzardo commerciale davvero eccessivo, nel contesto attuale, mi sembra strano .. /sono curioso di sapere il prezzo delle console ,scommetto la palla sinistra che non costeranno meno di 550 euro...e questo sarebbe un bell azzardo con l aria che tira!
              Eh cavolo, paghi l'online ma altre a tutto il servizio in quanto a server e menate varie MS ultimamente sta cacciando delle offertone a ripetizione degne di steam. Io con 50€ scarsi mi sono portato a casa tipo 5 titoli dei quali 3 usciti nell'ultimo anno. Preferisco pagare quella somma bassissima ed avere un tot di servizi che non pagare ed avere un servizio più scadente. E' come comprare uno smartphone da 700€ e poi lamentarsi perchè bisogna farsi la ricarica per chiamare loool

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Ma veramente le offerte le fa anche sony con il psn plus se non erro, con abbonamento ovviamente!! e anche ottime!!! non posso parlare per l'on-line di MS che ci ho giocato si e no 2 o 3 volte! ma con quello Sony non mi son mai trovato male! e non vedo cosa possa offrire di più MS!!! (parlo solo di giocare on-line non di offerte tipo giochi o film o altro! perche a me personalmente interessa quello! i giochi li preferisco col supporto fisico, idem per i film!)

Comment

E chi sara' mai quel pazzo che spendera' 90 euro per un gioco???Gia' sono assai le 70 euro attuali...anzi farebbero meglio se iniziassero ad abbassare i prezzi dei giochi se davvero vorranno venderli!!!!!

Comment

SE DAVVERO I GIOCHI VERRANNO A COSTARE 90 EURO CHI MAI LI COMPRERA' A QUEL PREZZO????SOLO UN PAZZO LO FAREBBE...ANZI INIZIASSERO AD ABBASSARE I PREZZI CHE GIA' 70 EURO SONO ASSAI....

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                      Eh cavolo, paghi l'online ma altre a tutto il servizio in quanto a server e menate varie MS ultimamente sta cacciando delle offertone a ripetizione degne di steam. Io con 50€ scarsi mi sono portato a casa tipo 5 titoli dei quali 3 usciti nell'ultimo anno. Preferisco pagare quella somma bassissima ed avere un tot di servizi che non pagare ed avere un servizio più scadente. E' come comprare uno smartphone da 700€ e poi lamentarsi perchè bisogna farsi la ricarica per chiamare loool
                      il psnplus ora a offerte non lo batte nessuno,ma non è questo il punto.è un abbonamento obbligatorio che a me non va bene di principio.paghi la console,paghi i giochi,un servizio buono è dare l opzione di poter scegliere,e se uno vuole di più paga.e sarà uguale per la prossima Xbox..se oltre il live si e' costretti pure alla connessione ccontinua non ci siamo proprio.una politica "dell obbligo"per giocare anche no..grazie.poi ognuno fa ciò che vuole.

Comment

Working...
                      X