Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Double Fine giochicchia con PS4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioLa possibilità che ogni sviluppatore possa patchare i propri giochi è fantastica. Addio mesi di attesa per correggere piccoli o grandi errori, vedi Skyrim o BF3.
L'importante è che le patch non diano ulteriori problemi, a meno che gli sviluppatori non vogliano ritrovarsi la yakuza in casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda che il problema di patchare di continuo non riguarda titoli di quel "calibro": per uno skyrim o simili, dove ogni patch corregge quintalate di roba, i tempi di sviluppo sono tali che aspettare poi altri 3-4 giorni per la certificazione di Sony o di Microsoft è poca cosa. Il problema si pone invece per i "piccoli giochi", quelli che potrebbero essere aggiornati continuativamente con piccole patch che "ritocchino" volta per volta questo o quel punto del gioco. Per cambiare uno o due parametri in un gioco di carte collezionabili, per esempio, bastano poche ore di lavoro ed una patch di un mega e mezzo, ed è certamente meno gradevole che per poter rilasciare un simile mini-aggiornamento si debba attendere 4 giorni per la certificazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioNella foto sembra che abbia appena visto un fantasma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin realtà aveva appena visto MrBix.
Sei proprio acidello!
Comment
Comment