Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cover Art per GTA V
Collapse
X
-
io il IV non l'ho trovato malaccio, ma capisco chi non l'ha apprezzato; la trama e il protagonista erano nel complesso "cupi" (sebbene ben strutturati imho), cosa che può far storcere il naso se si ripensa alle atmosfere di Vice City e San Andreas. Personalmente spero che questo capitolo sia più "cazzaro" del IV, senza per questo essere meno profondo.
Comment
-
del 4 si può dire tutto, ma non che non abbia una trama degna di nota e dei personaggi carismatici. se poi ci si lamenta della mancanza del giocazzegio puro non posso che essere d'accordo con voi. ma tra un ambiente enorme ma vuoto (come 3/4 della mappa di S.A.) e un unica città viva e vegeta, scusate ma io preferisco la seconda.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodel 4 si può dire tutto, ma non che non abbia una trama degna di nota e dei personaggi carismatici. se poi ci si lamenta della mancanza del giocazzegio puro non posso che essere d'accordo con voi. ma tra un ambiente enorme ma vuoto (come 3/4 della mappa di S.A.) e un unica città viva e vegeta, scusate ma io preferisco la seconda.
Cavolo gta4 ha una realizzazione e una cura che gli altri gta si sognano. Sparatorie, fisica, guida, particolari della città. Ha TUTTO un impatto molto più vivo e realistico.
Pecca nella personalizzazione e nel divertimento delle attività secondarie, ok.
E questo nuovo capitolo sembra la perfetta fusione tra le due cose: maturità di realizzazione e cazzeggio sfrenato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAlla fine la gente si scorda dei vecchi gameplay XD Cavolo gta4 ha una realizzazione e una cura che gli altri gta si sognano. Sparatorie, fisica, guida, particolari della città. Ha TUTTO un impatto molto più vivo e realistico. Pecca nella personalizzazione e nel divertimento delle attività secondarie, ok. E questo nuovo capitolo sembra la perfetta fusione tra le due cose: maturità di realizzazione e cazzeggio sfrenato.
ecco, hai citato tutto il meglio che c'era in questo GTA. pensa che io ci giocavo ore intere anche solo per fare incidenti spettacolari e vedere i poveri passeggeri delle auto sfondare i propri parabrezza. senza dimenticare gli infiniti burnout con esplosione finale dei copertoni.
il V mi sa che offrirà tutto questo, e tantissimo ma tantissimo altro all'ennesima potenza...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAlla fine la gente si scorda dei vecchi gameplay XD Cavolo gta4 ha una realizzazione e una cura che gli altri gta si sognano. Sparatorie, fisica, guida, particolari della città. Ha TUTTO un impatto molto più vivo e realistico. Pecca nella personalizzazione e nel divertimento delle attività secondarie, ok. E questo nuovo capitolo sembra la perfetta fusione tra le due cose: maturità di realizzazione e cazzeggio sfrenato.
ecco, hai citato tutto il meglio che c'era in questo GTA. pensa che io ci giocavo ore intere anche solo per fare incidenti spettacolari e vedere i poveri passeggeri delle auto sfondare i propri parabrezza. senza dimenticare gli infiniti burnout con esplosione finale dei copertoni.
il V mi sa che offrirà tutto questo, e tantissimo ma tantissimo altro all'ennesima potenza...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
peccato solo per la già annunciata mancanza della possibilità di uscire con gli amici o con le ragazze, dovuta alla presenza di tre diversi protagonisti.
Little jacob, brucie e roman mi hanno fatto piegare in due dal ridere quando erano ubriachi in gtaIV...e anche le ragazze erano fuori di melone!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioecco, hai citato tutto il meglio che c'era in questo GTA. pensa che io ci giocavo ore intere anche solo per fare incidenti spettacolari e vedere i poveri passeggeri delle auto sfondare i propri parabrezza. senza dimenticare gli infiniti burnout con esplosione finale dei copertoni. il V mi sa che offrirà tutto questo, e tantissimo ma tantissimo altro all'ennesima potenza...
Comment
Comment