Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cover Art per GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cover Art per GTA V

Come saranno le confezioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

molte analogie con la copertina del IV, chissà quanti eater eggs ci sono....

Comment

io il IV non l'ho trovato malaccio, ma capisco chi non l'ha apprezzato; la trama e il protagonista erano nel complesso "cupi" (sebbene ben strutturati imho), cosa che può far storcere il naso se si ripensa alle atmosfere di Vice City e San Andreas. Personalmente spero che questo capitolo sia più "cazzaro" del IV, senza per questo essere meno profondo.

Comment

del 4 si può dire tutto, ma non che non abbia una trama degna di nota e dei personaggi carismatici. se poi ci si lamenta della mancanza del giocazzegio puro non posso che essere d'accordo con voi. ma tra un ambiente enorme ma vuoto (come 3/4 della mappa di S.A.) e un unica città viva e vegeta, scusate ma io preferisco la seconda.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          del 4 si può dire tutto, ma non che non abbia una trama degna di nota e dei personaggi carismatici. se poi ci si lamenta della mancanza del giocazzegio puro non posso che essere d'accordo con voi. ma tra un ambiente enorme ma vuoto (come 3/4 della mappa di S.A.) e un unica città viva e vegeta, scusate ma io preferisco la seconda.
          Alla fine la gente si scorda dei vecchi gameplay XD
          Cavolo gta4 ha una realizzazione e una cura che gli altri gta si sognano. Sparatorie, fisica, guida, particolari della città. Ha TUTTO un impatto molto più vivo e realistico.
          Pecca nella personalizzazione e nel divertimento delle attività secondarie, ok.
          E questo nuovo capitolo sembra la perfetta fusione tra le due cose: maturità di realizzazione e cazzeggio sfrenato.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Alla fine la gente si scorda dei vecchi gameplay XD Cavolo gta4 ha una realizzazione e una cura che gli altri gta si sognano. Sparatorie, fisica, guida, particolari della città. Ha TUTTO un impatto molto più vivo e realistico. Pecca nella personalizzazione e nel divertimento delle attività secondarie, ok. E questo nuovo capitolo sembra la perfetta fusione tra le due cose: maturità di realizzazione e cazzeggio sfrenato.

ecco, hai citato tutto il meglio che c'era in questo GTA. pensa che io ci giocavo ore intere anche solo per fare incidenti spettacolari e vedere i poveri passeggeri delle auto sfondare i propri parabrezza. senza dimenticare gli infiniti burnout con esplosione finale dei copertoni.

il V mi sa che offrirà tutto questo, e tantissimo ma tantissimo altro all'ennesima potenza...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Alla fine la gente si scorda dei vecchi gameplay XD Cavolo gta4 ha una realizzazione e una cura che gli altri gta si sognano. Sparatorie, fisica, guida, particolari della città. Ha TUTTO un impatto molto più vivo e realistico. Pecca nella personalizzazione e nel divertimento delle attività secondarie, ok. E questo nuovo capitolo sembra la perfetta fusione tra le due cose: maturità di realizzazione e cazzeggio sfrenato.

ecco, hai citato tutto il meglio che c'era in questo GTA. pensa che io ci giocavo ore intere anche solo per fare incidenti spettacolari e vedere i poveri passeggeri delle auto sfondare i propri parabrezza. senza dimenticare gli infiniti burnout con esplosione finale dei copertoni.

il V mi sa che offrirà tutto questo, e tantissimo ma tantissimo altro all'ennesima potenza...

Comment

peccato solo per la già annunciata mancanza della possibilità di uscire con gli amici o con le ragazze, dovuta alla presenza di tre diversi protagonisti.

Little jacob, brucie e roman mi hanno fatto piegare in due dal ridere quando erano ubriachi in gtaIV...e anche le ragazze erano fuori di melone!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ecco, hai citato tutto il meglio che c'era in questo GTA. pensa che io ci giocavo ore intere anche solo per fare incidenti spettacolari e vedere i poveri passeggeri delle auto sfondare i propri parabrezza. senza dimenticare gli infiniti burnout con esplosione finale dei copertoni. il V mi sa che offrirà tutto questo, e tantissimo ma tantissimo altro all'ennesima potenza...
                  quando uscirà il 5 a settembre rischio seriamente di compromettere in modo devastante la mia vita sociale!

Comment

Quanto adoro le copertine di GTA
                    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Forte la cover!

Comment

Working...
                      X