Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doom 4 rimandato alla next gen (inoltrata)
Collapse
X
-
povera ID . non solo Domm rimandato a data da destinarsi, ma anche chiusura totale nei confronti di Rage.
sicuri che non sia il primo aprile?
poi uno si chiede perché la corea del nord minacci di far esplodere una guerra nucleare (perdonate il sarcasmo)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
.. vabbè, Carmack oltre che un mito dell'ambiente è anche un deficiente, tronfio e arrogante come pochi (sono un suo estimatore da sempre, per chiarezza) .. vorrei sapere quale SH, di questi tempi poi, può ragionevolmente tollerare di vedere sviluppare un titolo da 7-8 anni, poi esce una cosa, se va bene, di qualità "discreta", poi ne hai un altro nel cassetto su cui girano solo "voci" e immagini dubbie e sul quale c'è un forte sospetto che tecnicamente sia anche lontano dallo stato dell'arte .. E magari all'utenza che ti sollecita, ti permetti pure di rispondere simpatiche amenità del tipo: "uscirà quando sarà pronto". Vedano un po' loro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopoi uno si chiede perché la corea del nord minacci di far esplodere una guerra nucleare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioIo a dire il vero speravo in questo rimando. Ora voglio solo che lo facciano bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggioconcordo.....vedi , sviluppatori cosi ne sono rimasti pochi , se il gioco non soddisfa si rifà da capo . il bello e che i bimbetti si lamentano come se fosse una cosa negativa , mi raccomando continuate a comprare l ennesima copia di cod e siate felici.
il fatto che uno sia deluso dal suo rinvio a data da destinarsi, non lo mette obbligatoriamente nella cerchia dei fan di COD. a dire il vero io uno che ama e gioca a Doom, lo vedrei difficilmente aprezzare CoD.
poi a me è balenato in testa un cattivo pensiero. e se bethesda lo abbia rinviato per farlo assomigliare più a Cod che ai classici FPS targati ID? visto il passo "falso" fatto con rage (non per me, finale escluso)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment