Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft paragona la nuova Xbox a PlayStation 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioProprio per questo ritengo inutili due console sul mercato
Il mercato senza concorrenza perde in innovazione, in qualità e in affidabilità.
sempre sia lodata la concorrenza""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiodevono SEMPRE esserci almeno due console sul mercato onde garantirne la qualità, così come deve sempre esserci un Fifa e un Pes. Il mercato senza concorrenza perde in innovazione, in qualità e in affidabilità. sempre sia lodata la concorrenza
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioc'è anche nintendo eh. Ah già, lei non conta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioc'è anche nintendo eh. Ah già, lei non conta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioeh già, lei fino con la wii ha dominato XD probabilmente con wii u nonadnrà bene, ma molti criticavano l'hw vecchio di wii e poi sappiamo tutti comè andata a finire!
Comment
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggiodipende come ragionera la gente, IO : ho comprato la wii , e servita piu come soprammobile che console , ha si e no 10 giochi validi , vediamo . sono cosi stupido da predermi la wiiu? NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioc'è anche nintendo eh. Ah già, lei non conta.Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioesattamentesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggiodipende come ragionera la gente, IO : ho comprato la wii , e servita piu come soprammobile che console , ha si e no 10 giochi validi , vediamo . sono cosi stupido da predermi la wiiu? NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
dai, secondo me hai per forza lasciato indientro minimo minimo minimo un'altra trentina di titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioc'è anche nintendo eh. Ah già, lei non conta.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioInfatti ho detto "almeno due" console
Comment
-
L'olimpo.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa differenza stà solo nelle esclusive.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment