Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4: a ottobre e a 350 euro?
Collapse
X
-
ok... se davvero fosse così, potrei fare la fila davanti al negozio già 2 notti prima dell'uscita.
Il fatto che sia studiata per attrare il target femminile mi fa temere che la console sarà rosa, o a forma di hello kitty.
Scherzo, basta battute sessiste ignobili.
-
allora.. notizia bomba. e ottima direi. ragionandoci un pò però mi vien da dire che preferirei pagare la console 600 euro sapendo di poter trovare poi i games a 40/50/60 euro piuttosto che vedere in futuro un aumento di circa 20/30 euro per ogni singolo gioco...
per quanto riguarda l'appeal femminile credo che non ci sia niente da fare... energie sprecate...
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioNon ci credo neanche se la vedo...per 350 euro ci manca il pad,l hdd..e forse anche altro.se così fosse sarei veramente stupito
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioper 350€ manca il Cell, l'architettura proprietaria, il sistema operativo superchiuso e un lettore di formatootticomaivistoprima. E si può fare (magari vendendo un po' in perdita, come sempre, i primi mesi).
Comment
-
350 al day one? e dopo 2 anni a quanto potrebbe scendere? Ma sopratutto, quanto scenderà la play3 con questo prezzo della play4? La volta buona che mi comprò la play3 \ /
Questa considerazione la dice lunga sulla veridicità dei 350 euro. Se davvero costasse così mi fiondo a comprarla.. ma a quel punto ps3 dovrebbe essere distribuita nell'ovetto kinder dopo un taglio di prezzo tale da giustificarne l'acquisto di chi ancora non l'ha ancora presa.
Comment
Comment