Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4: a ottobre e a 350 euro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation 4: a ottobre e a 350 euro?

Secondo il Sun, è parola di Andrew House

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok... se davvero fosse così, potrei fare la fila davanti al negozio già 2 notti prima dell'uscita.
    Il fatto che sia studiata per attrare il target femminile mi fa temere che la console sarà rosa, o a forma di hello kitty.
    Scherzo, basta battute sessiste ignobili.

Comment

allora.. notizia bomba. e ottima direi. ragionandoci un pò però mi vien da dire che preferirei pagare la console 600 euro sapendo di poter trovare poi i games a 40/50/60 euro piuttosto che vedere in futuro un aumento di circa 20/30 euro per ogni singolo gioco...
      per quanto riguarda l'appeal femminile credo che non ci sia niente da fare... energie sprecate...

Comment

Non ci credo neanche se la vedo...per 350 euro ci manca il pad,l hdd..e forse anche altro.se così fosse sarei veramente stupito

Comment

wow, se il prezzo è veramente così non è niente male

Comment

a quel prezzo potrei farci un pensierino....
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              Non ci credo neanche se la vedo...per 350 euro ci manca il pad,l hdd..e forse anche altro.se così fosse sarei veramente stupito
              per 350€ manca il Cell, l'architettura proprietaria, il sistema operativo superchiuso e un lettore di formatootticomaivistoprima. E si può fare (magari vendendo un po' in perdita, come sempre, i primi mesi).

Comment

per 350 € viene venduta cosi come annunciata fin'ora. ai posteri l'ardua sentenza

Comment

Se è vero mia al day1.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Spero sia la volta buona che lo ufficializzano, perchè sto "balletto dei prezzi" comincia a rompermi i maroni. Una settimana pare che debba costare 600 euro, la settimana dopo 300...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

350 al day one?

e dopo 2 anni a quanto potrebbe scendere?

Ma sopratutto, quanto scenderà la play3 con questo prezzo della play4?
                      La volta buona che mi comprò la play3 \ /
                      Era ora

Comment

.. sempre che non sia solo un prezzo di Lancio, nel qual caso potrebbe aumentare poco dopo il D1 ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Se la next-gen si attestasse su questi prezzi sarebbe un sogno ma mi sembra improbabile
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            per 350€ manca il Cell, l'architettura proprietaria, il sistema operativo superchiuso e un lettore di formatootticomaivistoprima. E si può fare (magari vendendo un po' in perdita, come sempre, i primi mesi).
                            se si può fare avrei 2 considerazioni..Nintendo inizia a sudare freddo,la seconda è MOLTO BENE

Comment

350 al day one? e dopo 2 anni a quanto potrebbe scendere? Ma sopratutto, quanto scenderà la play3 con questo prezzo della play4? La volta buona che mi comprò la play3 \ /

Questa considerazione la dice lunga sulla veridicità dei 350 euro. Se davvero costasse così mi fiondo a comprarla.. ma a quel punto ps3 dovrebbe essere distribuita nell'ovetto kinder dopo un taglio di prezzo tale da giustificarne l'acquisto di chi ancora non l'ha ancora presa.

Comment

Working...
                              X