Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] Due APU nel nuovo dev-kit di Xbox 720
Collapse
X
-
Sono un po' ignorante in materia, qualcuno mi spiegherebbe cosa sono le APU?
-
Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza MessaggioSono un po' ignorante in materia, qualcuno mi spiegherebbe cosa sono le APU?
APU è il gestore del jet-market nei simpson.. Giusto? Se ne hai 2, fanno i turni, lavorano di più, e il negozio va meglio!Last edited by blackhawk; 04 April 2013, 19:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza MessaggioSono un po' ignorante in materia, qualcuno mi spiegherebbe cosa sono le APU?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSono delle CPU che hanno una GPU integrata nel loro chip. È come dire che la prossima Xbox avrà due CPU con due GPU integrate, cosa altamente improbabile visto che i costi di produzione sarebbero più che doppi rispetto ad una soluzione singola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSono delle CPU che hanno una GPU integrata nel loro chip. È come dire che la prossima Xbox avrà due CPU con due GPU integrate, cosa altamente improbabile visto che i costi di produzione sarebbero più che doppi rispetto ad una soluzione singola.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMah dipende. Tipo gli intel di penultima e ultima generazione hanno la gpu integrata ma non è che i prezzi siano saliti chissà quanto, anzi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioaspetta però non è detto che siano uguali. quella dedicata a kinect potrebbe essere meno potente
Comment
Comment