Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS5 perde David Hayter, i fan creano una petizione
Collapse
X
-
Come disse Loal, era successo lo stesso nel 4 ed era coerente all'età del personaggio (oltre al fatto che c'era anche Solid Snake da doppiare), qui anche è di una certa età. E ricollegandomi alla parentesi di prima, non mi stupirei se ci fossero delle sorprese su Solid
-
la gente sta sempre a lamentarsi...non c'è solid nel gioco quindi è inutile chiamare al doppiaggio hayter!
Poi comunque (anche se lo adoro) spero di non sentirlo per mooooolto tempo, solid è morto da leggenda e ho il brutto presentimento che prima o poi, per vendere pure le chiappe, lo faranno tornare in qualche modo...come anche per kratos.
si ok sono anche io uno che si lamenta sempre D:
Comment
-
Hayter è un grande, ha la mia stima ed inoltre è davvero molto attaccato a Snake non riesco a immaginare i due separati, sinceramente(sia che si tratti di Naked che di Solid ovviamente). Non penso che con questa petizione si concluderà qualcosa ma qui per me Kojima sta veramente toppando. Qui Big Boss a quanto ho capito non è proprio vecchio, come hanno anche voluto precisare quando nel trailer di Ground Zeroes si pensava che Snake avesse i capelli grigi ed invece era solo il riflesso dei lampi, a detta loro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggiola gente sta sempre a lamentarsi...non c'è solid nel gioco quindi è inutile chiamare al doppiaggio hayter! Poi comunque (anche se lo adoro) spero di non sentirlo per mooooolto tempo, solid è morto da leggenda e ho il brutto presentimento che prima o poi, per vendere pure le chiappe, lo faranno tornare in qualche modo...come anche per kratos. si ok sono anche io uno che si lamenta sempre D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggiola gente sta sempre a lamentarsi...non c'è solid nel gioco quindi è inutile chiamare al doppiaggio hayter! Poi comunque (anche se lo adoro) spero di non sentirlo per mooooolto tempo, solid è morto da leggenda e ho il brutto presentimento che prima o poi, per vendere pure le chiappe, lo faranno tornare in qualche modo...come anche per kratos. si ok sono anche io uno che si lamenta sempre D:
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggiomagari mi sbagliero poichè l'ultima volta che ho giocato a guns of the patriot è stato 3 anni fa ma snake non è che sia proprio morto non si vede mai una scena in cui perde la vita,lo lasciano solo intendere a chi lo vuole intendere e sperare che non sia cosi a chi non vuole crederci,e dato che l'universo MGS si avvale di cyborg e nanotecnologia niente di strano che possa un giorno tornare,da fan io non sapevo ancora leggere è avevo finito mgs1 sinceramente parlando se non fanno la boiata di ''forzare'' una trama ridicola a costo di proporlo come protagonista ben venga.....per quanto riguarda kratos la stessa cosa....dopo lo scontro kratos scompare insieme alla spada dell'olimpo,è un finale aperto per dire teoricamente è finito ma la certezza che il personaggio è morto non ve la diamo cosi se ci viene in mente un progetto brillante per continuare la storia non cè bisogno di giustificarne il ritorno con trovate incoerenti....per come la vedo se dietro cè una buona idea sono e saranno sempre i benvenuti,se invece devono fare solo marketing e sfruttare un idolo per vendere sono d'accordo con te
Comment
-
Se nel film "IL PADRINO" ad Al Pacino levi la voce di Ferruccio Amendola e ci metti quella di Insegno,posso capire,ma qui mi sembra esagerato,non è che nei film in lingua originale si nota tra le voci tutta sta' differenza."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
beh oddio la differenza si sente, la voce di hayter è inconfondibile però in questo caso non essenziale...mi spiego meglio: se avessero cambiato voce a solid snake nei precedenti capitoli mi sarei anche io incavolato parecchio; qua invece si parla di big boss (in fondo ha un'altra voce anche nel finale di msg4 e niente male O.O) quindi ci puo' anche stare un doppiaggio diverso
Comment
Comment