Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The witcher 3: niente DRM e multiplayer in dubbio
Collapse
X
-
Non mi aspettavo di meno dai CD. Ora non resta che vedere il gioco sugli scaffali e posso morire in pace.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon mi aspettavo di meno dai CD. Ora non resta che vedere il gioco sugli scaffali e posso morire in pace.
io aspetto di vedere i requisiti raccomandati, poi posso morire in pace tra atroci bestemmie e imprecazioni XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioA me pare che i ragazzi di The Witcher siano stati premiati per la loro decisione di non utilizzare DRM e sopratutto di supportare i propri fan con aggiornamenti gratuiti.
Altre SH dovrebbero prendere esempio da loro, sopratutto Ubisoft....
ovviamente sono favorevole al comportamento di CD Projekt, ma dubito fortemente che il comportamento di ubisoft vada a rovinare le vendite dei suoi giochi.
Abbiamo davvero i dati in mano per ipotizzare un numero importante di copie non vendute per la presenza del DRM Ubisoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioumh.
ovviamente sono favorevole al comportamento di CD Projekt, ma dubito fortemente che il comportamento di ubisoft vada a rovinare le vendite dei suoi giochi.
Abbiamo davvero i dati in mano per ipotizzare un numero importante di copie non vendute per la presenza del DRM Ubisoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioDifatti io i giochi della Ubisoft ho smesso di comprarli con o senza drm.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioumh. ovviamente sono favorevole al comportamento di CD Projekt, ma dubito fortemente che il comportamento di ubisoft vada a rovinare le vendite dei suoi giochi. Abbiamo davvero i dati in mano per ipotizzare un numero importante di copie non vendute per la presenza del DRM Ubisoft?
Io leggo su internet più di persone che non comprovano i titoli con DRMche causano più male del bene e conseguenti consumatori che (a detta loro) non comprano certi prodotti.
Ovvio, tutto è da dimostrare."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh, sta di fatto che ci sono sempre malumori sui DRM.
Io leggo su internet più di persone che non comprovano i titoli con DRMche causano più male del bene e conseguenti consumatori che (a detta loro) non comprano certi prodotti.
Ovvio, tutto è da dimostrare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioumh. ovviamente sono favorevole al comportamento di CD Projekt, ma dubito fortemente che il comportamento di ubisoft vada a rovinare le vendite dei suoi giochi. Abbiamo davvero i dati in mano per ipotizzare un numero importante di copie non vendute per la presenza del DRM Ubisoft?
Comment
Comment