Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The witcher 3: niente DRM e multiplayer in dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The witcher 3: niente DRM e multiplayer in dubbio

Novità dai CD Projekt

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chi vuole piratare il gioco, prima o poi ci riesce, con o senza DRM
    uno che l'ha capito...

Comment

finalmente qualcuno con le palle al contrario di quei pallonari della ubisoft con il loro sistema antipirataggio epic fail!
      Inutile dire che al 99% mi sparerò la collector al day1! massima stima per i RED

Comment

Non mi aspettavo di meno dai CD. Ora non resta che vedere il gioco sugli scaffali e posso morire in pace.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Non mi aspettavo di meno dai CD. Ora non resta che vedere il gioco sugli scaffali e posso morire in pace.
          già sugli scaffali sei arrivato te
          io aspetto di vedere i requisiti raccomandati, poi posso morire in pace tra atroci bestemmie e imprecazioni XD

Comment

A me pare che i ragazzi di The Witcher siano stati premiati per la loro decisione di non utilizzare DRM e sopratutto di supportare i propri fan con aggiornamenti gratuiti.

Altre SH dovrebbero prendere esempio da loro, sopratutto Ubisoft....
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              A me pare che i ragazzi di The Witcher siano stati premiati per la loro decisione di non utilizzare DRM e sopratutto di supportare i propri fan con aggiornamenti gratuiti.

Altre SH dovrebbero prendere esempio da loro, sopratutto Ubisoft....
              umh.
              ovviamente sono favorevole al comportamento di CD Projekt, ma dubito fortemente che il comportamento di ubisoft vada a rovinare le vendite dei suoi giochi.
              Abbiamo davvero i dati in mano per ipotizzare un numero importante di copie non vendute per la presenza del DRM Ubisoft?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                umh.
                ovviamente sono favorevole al comportamento di CD Projekt, ma dubito fortemente che il comportamento di ubisoft vada a rovinare le vendite dei suoi giochi.
                Abbiamo davvero i dati in mano per ipotizzare un numero importante di copie non vendute per la presenza del DRM Ubisoft?
                Difatti io i giochi della Ubisoft ho smesso di comprarli con o senza drm.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Difatti io i giochi della Ubisoft ho smesso di comprarli con o senza drm.
                  non ne dubito, ma dubito che la massa faccia come te

Comment

umh. ovviamente sono favorevole al comportamento di CD Projekt, ma dubito fortemente che il comportamento di ubisoft vada a rovinare le vendite dei suoi giochi. Abbiamo davvero i dati in mano per ipotizzare un numero importante di copie non vendute per la presenza del DRM Ubisoft?
                    Beh, sta di fatto che ci sono sempre malumori sui DRM.

Io leggo su internet più di persone che non comprovano i titoli con DRMche causano più male del bene e conseguenti consumatori che (a detta loro) non comprano certi prodotti.

Ovvio, tutto è da dimostrare.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Beh, sta di fatto che ci sono sempre malumori sui DRM.

Io leggo su internet più di persone che non comprovano i titoli con DRMche causano più male del bene e conseguenti consumatori che (a detta loro) non comprano certi prodotti.

Ovvio, tutto è da dimostrare.
                      ma molto probabilmente chi lo scrive non li compra. però, tendenzialmente, i giocatori informati e attivi che trovi sui siti specializzati in rete, solitamente sono una netta minoranza. Il mercato è fatto al 90% da altri utenti.

Comment

umh. ovviamente sono favorevole al comportamento di CD Projekt, ma dubito fortemente che il comportamento di ubisoft vada a rovinare le vendite dei suoi giochi. Abbiamo davvero i dati in mano per ipotizzare un numero importante di copie non vendute per la presenza del DRM Ubisoft?
                        Il DRM bloccava molto il mercato dell'usato...

Comment

Working...
                        X