Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor Xbox: le esigenze di connessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se sta cosa dovesse realmente essere vera ho come l'impressione che non ci metterà molto sta console ad essere bucata da qualche hacker.
    comunque più ci penso e più penso che questo rumor sia stato fatto circolare per far parlare di xbox più di ps4 pur non essendo stata presentata.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      se sta cosa dovesse realmente essere vera ho come l'impressione che non ci metterà molto sta console ad essere bucata da qualche hacker. comunque più ci penso e più penso che questo rumor sia stato fatto circolare per far parlare di xbox più di ps4 pur non essendo stata presentata.
      esattamente...

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
        Difatti tutti quelli che sono rimasti fregati dal lancio di Sim City erano italiani...
        non è proprio la stessa cosa... un conto è avere una connessione stabile un'altro è avere una connessione ballerina.

Comment

zio mancino che zappata sui piedi che si stanno dando secondo me ! con risposte di questo genere poi possono solo farsi ulteriore cattiva pubblicità. Devono capire che sono gli Utenti (in quanto acquirenti) a dover dire cosa vogliono e non viceversa.

Comment

io con la connessione che mi ritrovo la console mi si bloccherebbe di continuo

Comment

secondo me ha rotto la sua xbox solo perche oramai con le dita grassottelle che si ritrova gli risulta impossibile impugnare il pad.

Comment

scusate ma avevo più schede aperte, il commento era per un altro post :-(
                sorry sorry sorry

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  per quanto mi riguarda, è un discorso di altro genere. In genarale non mi puoi obbligare a dover utilizzare un servizio per qualcosa che non serve a me, ma a te. Per far funzionare la console e il gioco, non serve la connessione a internet: perché ne devo pagare una? perché TU possa verificare che il gioco non sia usato? Allora me la paghi TU la connessione, visto che serve a TE e non a ME!
                  Ti appoggio in pieno!

Anche se da parte delle case produttrici ci vorrebbe più equità.

Dovrebbero garantire almeno il single-player anche a chi vive nella foresta amazzonica.

Tra l'altro chi è sprovvisto di internet è un potenziale acquirente di software originale.

In un certo senso è meno portato a scaricare illegalmente.

Quindi bruciano tanti potenziali clienti come per Diablo III e SimCity.

Comment

Working...
                  X