Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adam Orth di Microsoft difende l' Always-On
Collapse
X
-
questo è fuori di testa... se questa è la politica che adotterà microsoft per me se la tiene... obbligato a pagarmi un abbonamento internet ... ma che offrano loro la connessione gratuita tutti i compratori a questo punto, perchè dovrei avere spese ulteriori anche solo per giocare in single
Comment
-
che simpatica persona. lui si che è figo, difende l'operato dell'azienda in cui lavora.
qualsiasi apparecchio è always on? non i miei. mi sa che sono l'unico al mondo ad avere un vecchio smartphone che non collego mai alla rete perchè non vedo motivo di dire alla gente dove mi trovo e che caspita faccio. quindi perché dovrei farlo anche con una console?
ok forse il paragone centra poco ma io la penso così
secondo me se così fosse, MS si è già tagliata una gamba a priori.
che poi sto tizio parla così per via delle sue superconnessioni. che venga a casa mia. che anche per scaricare un semplice aggiornamento della 360 ci vogliono 40 minuti e passa...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
La cosa che mi stupisce di più è che gente che lavora in un' azienda enorme come Microsoft dovrebbe avere una visione ampia dell' insieme in cui opera. Servono centinaia di milioni di utenti, come possono (in questo caso può permettersi una visione così chiusa della realtà?
@Pjpixer perchè dovrebbe vivere da te? cit.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioEvidentemente Orth non ha mai avuto un attacco di dissenteria mentre il bagno è occupato: avrebbe compreso appieno il problema di un sistema always-on in condizioni insostenibili...
Comment
-
Orth ha successivamente detto che stava parlando con amici/colleghi ed il suo tono era goliardico. Vero? Falso? Al di là del discorso che anche io concordo sul fatto che una xbox sempre connessa (always on lo lascio ai filoinglesi che non conoscono il congiuntivo) qui riportate voci e pure incomplete (diversamente da quanto fatto da altri siti amici).
Non comprendo questo aizzare discussioni da Cronaca Vera e far sorgere battute da bar su ogni speudonotizia come questa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza MessaggioOrth ha successivamente detto che stava parlando con amici/colleghi ed il suo tono era goliardico. Vero? Falso?
Al di là del discorso che anche io concordo sul fatto che una xbox sempre connessa (always on lo lascio ai filoinglesi che non conoscono il congiuntivo)
qui riportate voci e pure incomplete
(diversamente da quanto fatto da altri siti amici).
Non comprendo questo aizzare discussioni da Cronaca Vera e far sorgere battute da bar su ogni speudonotizia come questa...
Comment
Comment