Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adam Orth di Microsoft difende l' Always-On

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adam Orth di Microsoft difende l' Always-On

Per il Creative Director è normale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Perché mai dovrei vivere lì?"

Questa è proprio una risposta da capre.

Comment

che testa di c.....

Comment

questo è fuori di testa... se questa è la politica che adotterà microsoft per me se la tiene... obbligato a pagarmi un abbonamento internet ... ma che offrano loro la connessione gratuita tutti i compratori a questo punto, perchè dovrei avere spese ulteriori anche solo per giocare in single

Comment

che simpatica persona. lui si che è figo, difende l'operato dell'azienda in cui lavora.

qualsiasi apparecchio è always on? non i miei. mi sa che sono l'unico al mondo ad avere un vecchio smartphone che non collego mai alla rete perchè non vedo motivo di dire alla gente dove mi trovo e che caspita faccio. quindi perché dovrei farlo anche con una console?

ok forse il paragone centra poco ma io la penso così

secondo me se così fosse, MS si è già tagliata una gamba a priori.

che poi sto tizio parla così per via delle sue superconnessioni. che venga a casa mia. che anche per scaricare un semplice aggiornamento della 360 ci vogliono 40 minuti e passa...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

La cosa che mi stupisce di più è che gente che lavora in un' azienda enorme come Microsoft dovrebbe avere una visione ampia dell' insieme in cui opera. Servono centinaia di milioni di utenti, come possono (in questo caso pu&#242 permettersi una visione così chiusa della realtà?

@Pjpixer perchè dovrebbe vivere da te? cit.

Comment

Evidentemente Orth non ha mai avuto un attacco di dissenteria mentre il bagno è occupato: avrebbe compreso appieno il problema di un sistema always-on in condizioni insostenibili...

Comment

un genio del male
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  Evidentemente Orth non ha mai avuto un attacco di dissenteria mentre il bagno è occupato: avrebbe compreso appieno il problema di un sistema always-on in condizioni insostenibili...

Comment

Orth ha successivamente detto che stava parlando con amici/colleghi ed il suo tono era goliardico. Vero? Falso? Al di là del discorso che anche io concordo sul fatto che una xbox sempre connessa (always on lo lascio ai filoinglesi che non conoscono il congiuntivo) qui riportate voci e pure incomplete (diversamente da quanto fatto da altri siti amici).
                    Non comprendo questo aizzare discussioni da Cronaca Vera e far sorgere battute da bar su ogni speudonotizia come questa...

Comment

Secondo me Microsoft dovrebbe dare una regolata ai suoi dipendenti, dichiarazioni come queste sortiscono sempre l'effetto contrario.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
                        Orth ha successivamente detto che stava parlando con amici/colleghi ed il suo tono era goliardico. Vero? Falso?
                        ah beh certo, prima si fa la cazzata e poi si dice che si stava scherzando, vero? Il signor Orth dovrebbe fare attenzione a quello che scrive su un social network come twitter se vuole evitare che le sue dichiarazioni finiscano poi in giro per la rete. Per ridere e scherzare ci sono i messaggi privati, qui ha messo le cose sul suo profilo, che al momento non è pubblico (e la cosa sembra invero molto opportuna) ma che è comunque visionabile da tutti i "follower". Creative Director di Microsoft, si metta in testa che non è un pinco panco qualsiasi che può sedersi al pc e motteggiare sul mondo in libertà.

Al di là del discorso che anche io concordo sul fatto che una xbox sempre connessa (always on lo lascio ai filoinglesi che non conoscono il congiuntivo)
                        ...e poi? ti sei accorto che hai lasciato una frase a metà? "io concordo sul fatto che una xbox sempre connessa"... una xbox sempre connessa cosa? lavi i piatti? finisci la frase per favore.
                        qui riportate voci e pure incomplete
                        qui riportiamo quello che ha scritto lui, opportunamente tradotto.
                        (diversamente da quanto fatto da altri siti amici).
                        amici di chi? del giaguaro?
                        Non comprendo questo aizzare discussioni da Cronaca Vera e far sorgere battute da bar su ogni speudonotizia come questa...
                        aizzare? la notizia è lì, riportata scevra di qualsiasi commento. Ipse Dixit. Tizio ha detto questo. Nessun parere, nessun commento: quelli me li tengo per il forum, perché comunque ho il diritto di esprimerli. La verità è che Orth l'ha fatta fuori dal vaso e adesso si sente la puzza: cavoli suoi e di microsoft che l'ha messo in quella posizione.

Comment

Ci sta trollato tutti... mi auguro per la SUA intelligenza.

Comment

è solo un antidoto per l'hype eccessivo
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Quindi confermano la connessione richiesta, addio Xbox

Comment

Working...
                              X