Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giocatori Xbox fanno più sesso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioGli intervistati, dopo aver dichiarato la console posseduta, hanno dovuto valutare il proprio comportamento a letto.
Quando leggo di questi studi comunque mi viene da pensare che al mondo c'è davvero un sacco di gente che non ha un cazzo da fare in tutto il giorno. Ma proprio tanta...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocioè, fatemi capire bene...hanno valutato da soli le proprie prestazioni, magari assegnandosi un voto da 0 a 10, o hanno chiesto ai rispettivi partner? C'è differenza...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioIo sono per Playstation e non va poi così male, eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiote credo.. co tutte le console che andavano in assistenza che cappero si faceva nel frattempo che tornavano dalla germania XDsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
A quando la ricerca che dirà "Chicc'ha la iccsi bocs ce l'ha dippiù lungo"?Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment