Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Far Cry 3 Blood Dragon confermato Stand-Alone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Far Cry 3 Blood Dragon confermato Stand-Alone

    Lo sparatutto non è un ''pesce''

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    eddài, mettetelo anche su PC, miseri ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      interessantissimo secondo me: se riesce a non diventare l'ennesimo modesto gioco arcade, potrebbe davvero essere un'ottima esagerazione dei film anni '80 tipo "Fuga da New York". Avrebbe bisogno di un comparto tecnico solido e una trama esageratamente insulsa, se ben realizzato può diventare il "Planet Terror" dei videogiochi, esasperazione totale dell'action trash

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        eddài, mettetelo anche su PC, miseri ..
        Non vedo il motivo per non farlo uscire su pc, comunque molto interessante, vorrei sapere il prezzo e qualche dettaglio in più.

        Comment


        • #5
          Piuttosto hipster come progetto... mi sa proprio che lo prenderò! Certo che però la descrizione è fatta proprio male...

          Comment


          • #6
            follia allo stato puro. mi lapidate se dico che ancora devo reccuperare l'originale Far Cry 3?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              follia allo stato puro. mi lapidate se dico che ancora devo reccuperare l'originale Far Cry 3?
              io l'ho dato via appena finito, quel gioco è stato un trauma per me. Violentissimo, un'ansia continua. Egregiamente realizzato eh, ma mi sognavo Vaas la notte, sono riuscito a finirlo per disperazione.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                io l'ho dato via appena finito, quel gioco è stato un trauma per me. Violentissimo, un'ansia continua. Egregiamente realizzato eh, ma mi sognavo Vaas la notte, sono riuscito a finirlo per disperazione.
                Vaas è un gran bel personaggio, ma onestamente non è che faccia particolarmente paura...inoltre non mi pare che il gioco sia più violento di altri esponenti del suo genere. Cosa dovremmo dire di giochi come dead island, allora? Lì sì che gli smembramenti e i bagni di sangue sono la regola...
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                follia allo stato puro. mi lapidate se dico che ancora devo reccuperare l'originale Far Cry 3?
                No...macchè.

                Chi è senza peccato scagli la prima pietra...addosso a Pjpixer!

                Last edited by Dovahkiin82; 09 April 2013, 10:46.
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                  io l'ho dato via appena finito, quel gioco è stato un trauma per me. Violentissimo, un'ansia continua. Egregiamente realizzato eh, ma mi sognavo Vaas la notte, sono riuscito a finirlo per disperazione.


                  se sono queste le motivazioni, corro a prenderlo di corsa
                  mi hanno parlato tutti "bene" di Vaas. esaltando la sua follia in una manirea assurda (cosa che avevo già notato nei trailer) quindi ben venga un cattivo del genere sulla mia 360



                  Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Vaas è un gran bel personaggio, ma onestamente non è che faccia particolarmente paura...inoltre non mi pare che il gioco sia più violento di altri esponenti del suo genere. Cosa dovremmo dire di giochi come dead island, allora? Lì sì che gli smembramenti e i bagni di sangue sono la regola...No...macchè. Chi è senza peccato scagli la prima pietra...addosso a Pjpixer!

                  varie distrazioni e giochi ancora da finire mi hanno impedito di prenderlo. recupererò promesso. magari nel frattempo la Ubisoft fa uscire una versione completa
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    se sono queste le motivazioni, corro a prenderlo di corsa
                    mi hanno parlato tutti "bene" di Vaas. esaltando la sua follia in una manirea assurda (cosa che avevo già notato nei trailer) quindi ben venga un cattivo del genere sulla mia 360.
                    cattivi come Vaas non ce ne sono molti nel panorama videludico. I suoi discorsi sulla follia me li ricordo bene, è roba che ti rimane impressa...merito soprattutto dell'attore michael mando, che ha prestato voce e fattezze al personaggio, rendendolo indimenticabile. Si può dire che Vaas sia quasi interamente una sua creazione, in quanto inizialmente alla ubisoft avevano in mente un "cattivo" ben diverso.
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      FC3 all'inizio lascia un po' perplessi, almeno per me è stato così, ma poi se non ci si lascia scoraggiare dà quasi dipendenza e non si riesce a smettere di cercare e accumulare oggetti e missioni da fare, molto divertente, indubbiamente un giocone da avere e godersi fino in fondo. Vaas però mi ha deluso .. alla fin fine non è tutto quel Villain stracazzuto che avevano voluto dare ad intendere al lancio, in fin dei conti è abbastanza blando come personaggio ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        Vaas però mi ha deluso .. alla fin fine non è tutto quel Villain stracazzuto che avevano voluto dare ad intendere al lancio, in fin dei conti è abbastanza blando come personaggio ..
                        blando in che senso?
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          nel senso che la mia percezione è stata di poco più che un teppistello isterico sfuggito al controllo, più che un boss carismatico. Nel rapporto con Citra, per dire, che in quanto a spessore gli fa un baffo, Vaas ne sembra un po' il fratello scemo ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            nel senso che la mia percezione è stata di poco più che un teppistello isterico sfuggito al controllo, più che un boss carismatico. Nel rapporto con Citra, per dire, che in quanto a spessore gli fa un baffo, Vaas ne sembra un po' il fratello scemo ..
                            il carisma del personaggio sta principalmente nei folli monologhi che fa ogni volta che cattura jason brody, i quali lo rendono un personaggio ben diverso dai soliti cattivi che siamo abituati ad affrontare.
                            Spoiler:
                            Infatti anche la battaglia finale contro di lui è più psicologica che fisica, con jason che viene drogato e deve affrontare molteplici versioni di Vaas.
                            Poi chiaro, fondamentalmente è solo un tizio che si è fottuto il cervello abusando di droghe di ogni tipo, e che nutriva un affetto un pò morboso per la sorella, ma questo è un altro discorso.
                            Last edited by Dovahkiin82; 10 April 2013, 09:35.
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment

                            Working...
                            X