Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War: Ascension verso la 1.04

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War: Ascension verso la 1.04

Primi dettagli sulla patch in arrivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho una domanda seria su god of war:ascension.... premessa:sono un fan di vecchia data di god of war li ho giocati tutti (probabilmente ho comprato la psp "per colpa" di questo brand..!) e comprati tutti al day one e penso che tutti i capitoli abbiano qualcosa di unico; parlando dei capitoli per ps2 e ps3 ad esempio penso che il primo sia incredible e innovativo in tutto,il secondo sia la conferma e che in termini di longevità e storia sia ancora il migliore,mentre il terzo...beh il terzo è uno spettacolo per gli occhi e credo di averci rigiocato almeno una decina di volte (..anche se penso che il finale sia un pò trascurato,insomma sembra che manchi qualcosa nella battaglia finale) e poteva essere la degna conclusione di una saga fantastica. Capisco il capitolo seguente per psp ma....questo god of war:ascension proprio non me lo riesco a far piacere al 100%,bella la grafica,carina la storia,incredibile la battaglia finale...però mentre ci giochi sai gia come va a finire e tutto sembra molto una forzatura! Io fossi stato in santa monica avrei iniziato qualcosa di nuovo,magari un post god of war III con nuovi personaggi e un mondo da rimettere in sesto (con riferimenti a kratos e alla sua vita..e magari qualche capitolo in cui si poteva reinterpretare il generale spartano..),voi cosa ne pensate? Quali sono le opinioni su questo god of war?

Comment

Working...
    X