Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Warren Spector e il fosco futuro delle console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Warren Spector e il fosco futuro delle console

Sono sistemi troppo bloccati?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Forse il buon Warren è rimasto scottato dal flop del suo Epic Mickey 2, perché prima del lancio del gioco lo ricordavamo molto più positivo verso le console...
    Chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Epic mickey 2 ha fatto flop perchè è un gioco mediocre, mica per colpa della concorrenza di tablet e smartphone.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Chi è causa del suo mal pianga sè stesso. Epic mickey 2 ha fatto flop perchè è un gioco mediocre, mica per colpa della concorrenza di tablet e smartphone.
      Resta il fatto che quel tipo di concorrenza può davvero mettere a rischio non solo le console, ma anche il tipo di videogame a cui siamo abituati.

Comment

Credo che sia dagli anni 80 che sento previsioni simili.. Prima tra pcgaming e console e ora tra tablet e console. La verità è che ci sarà sempre chi gioca con il pc, chi gioca con il tablet e chi gioca con la console. E siccome sono svariati milioni su ognuna di queste piattaforme, saranno sempre accontentati tutti.
        Semmai una piattaforma la possono uccidere con cose come la connessione permanente. Ad esempio voglio vedere quanto vende microsoft se la implementa sul serio...

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Resta il fatto che quel tipo di concorrenza può davvero mettere a rischio non solo le console, ma anche il tipo di videogame a cui siamo abituati.
          io, onestamente, per giocare preferisco la mia bella console, presa dopo un paio di tagli di prezzo. Poi resto tranquillo quei 4-5 anni e via.
          Ho un tablet più che discreto, ma onestamente non c'è nessuna esperienza di gioco su questo che mi faccia venire voglia di spegnere la PS 3 per mettermi a tablettare.

Almeno per ora, per me il problema non si pone.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            io, onestamente, per giocare preferisco la mia bella console, presa dopo un paio di tagli di prezzo. Poi resto tranquillo quei 4-5 anni e via. Ho un tablet più che discreto, ma onestamente non c'è nessuna esperienza di gioco su questo che mi faccia venire voglia di spegnere la PS 3 per mettermi a tablettare. Almeno per ora, per me il problema non si pone.
            Mi venisse un colpo all'istante se dovessi cambiare tipo di gaming da console a tablet

Comment

Epic mickey 2 ha fatto flop perchè è un gioco mediocre, mica per colpa della concorrenza di tablet e smartphone.
              EM2 non era e tutt'ora non'È un gioco mediocre, la colpa del del flop è da risalire piuttosto all fatto della distribuzione multipiattaforma e alle ingiuste critiche della quasi totalità delle recensioni!

Comment

Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                la colpa del del flop è da risalire piuttosto all fatto della distribuzione multipiattaforma e alle ingiuste critiche della quasi totalità delle recensioni!
                Ehm...non vorrei romperti le uova nel paniere, ma se la quasi totalità delle recensioni lo ha criticato, un motivo ci sarà! Si sbagliano tutti ? E' un complotto?
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  La verità è che ci sarà sempre chi gioca con il tablet.
                  ...ne sei così sicuro?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    ...ne sei così sicuro?
                    Perché credi che possa sparire? Non riesco ad intravederne i motivi...

Comment

Gli impulsi elettromagnetici fanno miracoli......io ci spero ancora vivamente

Comment

non penso che possa sparire, penso che subirà un'inflessione massiccia. Rimarranno sempre giochi per smartphone/tablet, questo si. Ma che questi continuino ad avere un volume d'affari tale da "mettere in crisi il mercato console" non ne sono più tanto sicuro. E' l'effetto cubo di Rubik, e mi sembra che la gente stia già smandruppandolo meno...

Comment

Eh ma è appunto quello che ho detto anche io. I mercati coesisteranno. Forse quello tablet è al momento sovradimensionato infatti,,,

Comment

Ehm...non vorrei romperti le uova nel paniere, ma se la quasi totalità delle recensioni lo ha criticato, un motivo ci sarà! Si sbagliano tutti ? E' un complotto?
                            un complotto no, ma ti posso assicurare, avendolo giocato e finito, che tutte le critisono qual quanto mai fallaci, ecco due esempi: 1) l'intelligenza artificiale del compagno, che è tutto fuorchè fallace e buggata, anzi, rarissime sono le volte che mi ha dato problemi, rivelando si sempre affidabile 2) la telecamera, assolutamente migliorata rispetto al primo capitolo.

d'altronde non è la prima volta che mi trovo in disaccordo con la critica, per esempio Prototype 2, gioco che ha preso voti come 8 e anche 9.5 in realtà si merita al massimo 5.5/6.

Comment

Il primo Epic Mickey era un buon gioco e godeva comunque del fatto di essere un'esclusiva Wii. Il secondo invece è un gioco mediocre.
                              A mio avviso è comodo giocare su tablet dato che i prezzi dei titoli sono bassissimi, purtroppo non sempre i titoli sono ottimi ma nella maggior parte dei casi non posso lamentarmi. Ho circa 300 giochi nello storico di download di IPad, tra cui FIFA 13, titolo che comunque possiedo sulla console. Ovviamente prediligo il gioco su entrambe le piattaforme e non riuscirei a fare a meno ne di tablet ne di console.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X