Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche settimanali software italiane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifiche settimanali software italiane

Cosa giochiamo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bioshock infinite è un giocone della Madonna. Non lasciatevelo sfuggire, gente!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Bioshock infinite è un giocone della Madonna. Non lasciatevelo sfuggire, gente!
      Ma sai che invece mi ha deluso tantissimo?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Ma sai che invece mi ha deluso tantissimo?
        Sotto quali aspetti? Trama? Gameplay?

Premetto che devo ancora finirlo, quindi per quanto riguarda la trama non posso ancora esprimermi con certezza.
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Non ho percepito quel messaggio "filosofico" del primo bioshock, che a mio modo di vedere lo rendeva veramente unico. Non capisco il senso del setting del gioco, cioè, Rapture era in fondo al mare per uno scopo ben preciso, ma Columbia?... non so ma ho come l'impressione che mi sia sfuggita per intero tutto il senso del gioco, e senza questo backgroung mi è sembrato uno sparatutto come tanti altri anche se, come detto anche da roby nella sua recensione, il rapporto tra i due personaggi è quanto di meglio di possa vedere dai tempi di Ico (ma con i dialoghi, però... )
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

tiene duro Farming Simulator 2013
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              tiene duro Farming Simulator 2013
              ... a breve esce l'edizione console. Ci confermeremo un popolo di zappatori?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non ho percepito quel messaggio "filosofico" del primo bioshock, che a mio modo di vedere lo rendeva veramente unico. Non capisco il senso del setting del gioco, cioè, Rapture era in fondo al mare per uno scopo ben preciso, ma Columbia?... non so ma ho come l'impressione che mi sia sfuggita per intero tutto il senso del gioco, e senza questo backgroung mi è sembrato uno sparatutto come tanti altri anche se, come detto anche da roby nella sua recensione, il rapporto tra i due personaggi è quanto di meglio di possa vedere dai tempi di Ico (ma con i dialoghi, però... )
                Luca, premesso che (ancora) il gioco non l'ho provato, ma da quanto ho capito Calumbia dovrebbe essere una sorta di idealizzazioen dell'ideale di libertà americano, tanto idealizzato da protare la città tra le nuvole, al di sopra di ogni vincolo terreno. Poi probabilmente noi "italioti" non percepiamo un similemessaggio bene quanto gli americani, che sono certamente indottrinati in questo senso.

...correggetemi se erro...

Comment

finalmente si vede bioshock infinite in classifica, devo leggermente ricredermi sull' ignoranza italiana... (FIFA persiste siamo un popolo di calciatori -_-)

Comment

anche se, come detto anche da roby nella sua recensione, il rapporto tra i due personaggi è quanto di meglio di possa vedere dai tempi di Ico (ma con i dialoghi, però... )
                    Quoto, probabilmente è tra le migliori coppie di personaggi viste finora in un videogioco.

E' facile affezionarsi alla povera Elizabeth, senza contare che torna utilissima in battaglia grazie alla possibilità di aprire squarci di ogni tipo, e rifornire booker di sali, munizioni e kit medici.
                    Last edited by Dovahkiin82; 10 April 2013, 09:18.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Working...
                    X