Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche settimanali software italiane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioBioshock infinite è un giocone della Madonna. Non lasciatevelo sfuggire, gente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa sai che invece mi ha deluso tantissimo?
Premetto che devo ancora finirlo, quindi per quanto riguarda la trama non posso ancora esprimermi con certezza.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Non ho percepito quel messaggio "filosofico" del primo bioshock, che a mio modo di vedere lo rendeva veramente unico. Non capisco il senso del setting del gioco, cioè, Rapture era in fondo al mare per uno scopo ben preciso, ma Columbia?... non so ma ho come l'impressione che mi sia sfuggita per intero tutto il senso del gioco, e senza questo backgroung mi è sembrato uno sparatutto come tanti altri anche se, come detto anche da roby nella sua recensione, il rapporto tra i due personaggi è quanto di meglio di possa vedere dai tempi di Ico (ma con i dialoghi, però... )
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiotiene duro Farming Simulator 2013
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon ho percepito quel messaggio "filosofico" del primo bioshock, che a mio modo di vedere lo rendeva veramente unico. Non capisco il senso del setting del gioco, cioè, Rapture era in fondo al mare per uno scopo ben preciso, ma Columbia?... non so ma ho come l'impressione che mi sia sfuggita per intero tutto il senso del gioco, e senza questo backgroung mi è sembrato uno sparatutto come tanti altri anche se, come detto anche da roby nella sua recensione, il rapporto tra i due personaggi è quanto di meglio di possa vedere dai tempi di Ico (ma con i dialoghi, però... )
...correggetemi se erro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioanche se, come detto anche da roby nella sua recensione, il rapporto tra i due personaggi è quanto di meglio di possa vedere dai tempi di Ico (ma con i dialoghi, però... )
E' facile affezionarsi alla povera Elizabeth, senza contare che torna utilissima in battaglia grazie alla possibilità di aprire squarci di ogni tipo, e rifornire booker di sali, munizioni e kit medici.Last edited by Dovahkiin82; 10 April 2013, 09:18.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment