Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In sviluppo un gioco che cambierà il mercato?
Collapse
X
-
C'è da dire che Flow, Flower e Journey sono delle chicche nel panorama videoludico; magari nulla che faccia gridare al miracolo ma sicuramente si discostano dal tipico stile di videogiocare. Journey è quello che ho giocato più a fondo e concordo con chi definisce questo gioco "un'esperienza".
-
Dei tre quello che mi è piaciuto di più è Flow,perché era l'unico in cui non ho mai provato paura o angoscia,solo rilassatezza.Mi sono piaciuti parecchio anche gli altri due e assieme a Flow li considero tra i migliori giochi da scaricare dal Playstation Network,però Flower un pochino mi ha deluso e durante il penultimo livello come quando in Journey devo superare i due livelli in cui ci sono i draghi e la neve la rilassatezza di colpo diventa paura e angoscia.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioDei tre quello che mi è piaciuto di più è Flow,perché era l'unico in cui non ho mai provato paura o angoscia,solo rilassatezza.Mi sono piaciuti parecchio anche gli altri due e assieme a Flow li considero tra i migliori giochi da scaricare dal Playstation Network,però Flower un pochino mi ha deluso e durante il penultimo livello come quando in Journey devo superare i due livelli in cui ci sono i draghi e la neve la rilassatezza di colpo diventa paura e angoscia.
Io per esempio l'ho vissuto come una specie di "cammino della vita", in cui si parte soli per poi accorgersi che si può condividere il percorso con altre persone e, dove, spesso e volentieri ci si trova in situazioni più facili da superare se vissute insieme. Il fatto che alla fine ci sia un tratto pieno di difficoltà (se così vogliamo chiamarle) e dove tu hai provato delle ansie e delle paure, non è una normale costante affrontare le difficoltà della vita ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobasta che non lo seppelliscano nel deserto prima di farci vedere quanto era bello ..
Comment
Comment