Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In sviluppo un gioco che cambierà il mercato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In sviluppo un gioco che cambierà il mercato?

Parla Vollmer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

C'è da dire che Flow, Flower e Journey sono delle chicche nel panorama videoludico; magari nulla che faccia gridare al miracolo ma sicuramente si discostano dal tipico stile di videogiocare. Journey è quello che ho giocato più a fondo e concordo con chi definisce questo gioco "un'esperienza".

Comment

Aaaah,
      PIPEBOMB!

WickerGian

#YesMovement

Comment

Dei tre quello che mi è piaciuto di più è Flow,perché era l'unico in cui non ho mai provato paura o angoscia,solo rilassatezza.Mi sono piaciuti parecchio anche gli altri due e assieme a Flow li considero tra i migliori giochi da scaricare dal Playstation Network,però Flower un pochino mi ha deluso e durante il penultimo livello come quando in Journey devo superare i due livelli in cui ci sono i draghi e la neve la rilassatezza di colpo diventa paura e angoscia.

Comment

basta che non lo seppelliscano nel deserto prima di farci vedere quanto era bello ..
          Last edited by Axxell; 09 April 2013, 13:56.
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Dei tre quello che mi è piaciuto di più è Flow,perché era l'unico in cui non ho mai provato paura o angoscia,solo rilassatezza.Mi sono piaciuti parecchio anche gli altri due e assieme a Flow li considero tra i migliori giochi da scaricare dal Playstation Network,però Flower un pochino mi ha deluso e durante il penultimo livello come quando in Journey devo superare i due livelli in cui ci sono i draghi e la neve la rilassatezza di colpo diventa paura e angoscia.
            Mah, angoscia e paura sinceramente no, certo è che c'è un cambio di ritmo nella narrazione. Journey è un gioco che va sentito ancor prima di poterlo definire giocato. A modo suo è bello perchè può essere interpretato in maniera differente a seconda di chi ci gioca.
            Io per esempio l'ho vissuto come una specie di "cammino della vita", in cui si parte soli per poi accorgersi che si può condividere il percorso con altre persone e, dove, spesso e volentieri ci si trova in situazioni più facili da superare se vissute insieme. Il fatto che alla fine ci sia un tratto pieno di difficoltà (se così vogliamo chiamarle) e dove tu hai provato delle ansie e delle paure, non è una normale costante affrontare le difficoltà della vita ?

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              basta che non lo seppelliscano nel deserto prima di farci vedere quanto era bello ..
              GENIO!

Comment

Se sarà bello come Journey ma anche longevo, ottima notizia!

Comment

Working...
                X