Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: la prossima Xbox non sarà retrocompatibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: la prossima Xbox non sarà retrocompatibile

Indiscrezioni sull'hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che ridere. ma che diavolo stanno progettando? Hanno preso il team che ha fatto la ps3??

Comment

Dopo la connessione internet obbligatoria e il possibile blocco dell'usato, ecco che arriva la ciliegina sulla torta.

Che pena, gente...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Ma stanno collezionando cazzate?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io lo dico sempre che nella prossima gen qualcuno si farà molto male

Comment

ok sono solo rumor. ma uno dei vanti della 360 era il fatto che fosse retrocompatibile, e uno poteva (come me) inscatolare il vecchi masso nero e lasciare solo la 360 in bella vista.

ora mi chiedo, perchè una scelta vincente come quella fatta con 360 deve essere stravolta così? ci vuole un genio per capire che si stanno dando la zappa sui piedi?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io intanto aspetto ancora notizie precise sulla retrocompatibilità di PS4, prima di poter dire chi vince a riguardo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

orami ogni commento è superfluo, ci sono rumor su rumor che lasciano il tempo che trovano! aspettiamo notizie e certe e da li iniziamo ad osannare o infamare la nuova console!
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                io intanto aspetto ancora notizie precise sulla retrocompatibilità di PS4, prima di poter dire chi vince a riguardo
                ottima osservazione! io non ci credo più di tanto ne alla retrocompatibilità di ps4 ne tantomeno che lo sarà la nuova xbox! sennò come farebbero a rivenderti le collection nella prossima gen?

Comment

Ah, che divertimento, tornano le prime avvisaglie delle fanboywars... M$ sta facendo di tutto per fare brutta figura, intanto vediamo che combineranno $ony e Nint£ndo, i conti si fanno alla fine...

La questione della retrocompatibilità poi, è abbastanza assurda perché 1) credo che chi vuole godersi i giochi dell'attuale gen al massimo delle loro possibilità deve giocarli sulla macchina per cui sono stati creati e 2) anche l'attuale 360 non è tecnicamente combatibile con la vecchia xbox, ma tramite emulazione hanno fatto girare parecchi giochi della vecchia console.
                  Allora, di che parliamo? (v. prima frase)

Ah, qualcuno ha già cominciato a farsi male con la nuova gen: Nintendo.

Comment

A onor del vero va detto che nessuno s'aspettava che un Jaguar a 1,6 GHz potesse emulare un POWER a 3,2 GHz, soprattutto se parte dei core del Jaguar sono esclusivamente dedicati al SO.
                    Last edited by Booh; 09 April 2013, 15:31.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      da quanto hanno fatto intendere la retrocompatibilità della ps4 sarà possibile solo tramite gaikai, il che è comunque meglio di niente.

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      orami ogni commento è superfluo, ci sono rumor su rumor che lasciano il tempo che trovano! aspettiamo notizie e certe e da li iniziamo ad osannare o infamare la nuova console!
                      sì, saranno anche solo rumors, ma intanto sono tutte pessime notizie, se ci hai fatto caso.

Di positivo finora ho sentito solo la possibilità che al lancio della nuova console la 360 venga deprezzata a 100 euro, e basta.
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        sì, saranno anche solo rumors, ma intanto sono tutte pessime notizie, se ci hai fatto caso. Di positivo finora ho sentito solo la possibilità che al lancio della nuova console la 360 venga deprezzata a 100 euro, e basta.
                        sottoscrivo il pensiero, ma con tutte queste critiche, capiranno che stanno facendo delle cretinate o aspettano un decadimento di tipo metà delle vendite della console per cambiare marcia?
                        come sempre aspetterò il primo anno di vita della console per vedere cosa sfornano come apparecchio e le recensioni del popolo videoludico!

Comment

la retrocompatibilatà è la cosa che meno mi interessa come feature,se c è tanto meglio,sono gli altri argomenti/rumor che non mi piacciono nemmeno un pò,le forzature non le posso proprio digerire.e aspetto notizie ufficiali

Comment

qualcuno mi spieghi cosa c'è scritt che non ho capito nulla D: pensavo fosse una cosa buona a leggere le ultime righe ma a leggere invece i commenti sembra tutto il contrario...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              qualcuno mi spieghi cosa c'è scritt che non ho capito nulla D: pensavo fosse una cosa buona a leggere le ultime righe ma a leggere invece i commenti sembra tutto il contrario...
                              In pratica, la prossima x-box non sarebbe retrocompatibile in quanto userebbe processori AMD al posto degli attuali IBM. Il succo è questo...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X