Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: la prossima Xbox non sarà retrocompatibile
Collapse
X
-
-
ok sono solo rumor. ma uno dei vanti della 360 era il fatto che fosse retrocompatibile, e uno poteva (come me) inscatolare il vecchi masso nero e lasciare solo la 360 in bella vista.
ora mi chiedo, perchè una scelta vincente come quella fatta con 360 deve essere stravolta così? ci vuole un genio per capire che si stanno dando la zappa sui piedi?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
orami ogni commento è superfluo, ci sono rumor su rumor che lasciano il tempo che trovano! aspettiamo notizie e certe e da li iniziamo ad osannare o infamare la nuova console!Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio intanto aspetto ancora notizie precise sulla retrocompatibilità di PS4, prima di poter dire chi vince a riguardo
Comment
-
Ah, che divertimento, tornano le prime avvisaglie delle fanboywars... M$ sta facendo di tutto per fare brutta figura, intanto vediamo che combineranno $ony e Nint£ndo, i conti si fanno alla fine...
La questione della retrocompatibilità poi, è abbastanza assurda perché 1) credo che chi vuole godersi i giochi dell'attuale gen al massimo delle loro possibilità deve giocarli sulla macchina per cui sono stati creati e 2) anche l'attuale 360 non è tecnicamente combatibile con la vecchia xbox, ma tramite emulazione hanno fatto girare parecchi giochi della vecchia console.
Allora, di che parliamo? (v. prima frase)
Ah, qualcuno ha già cominciato a farsi male con la nuova gen: Nintendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio intanto aspetto ancora notizie precise sulla retrocompatibilità di PS4, prima di poter dire chi vince a riguardo
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioorami ogni commento è superfluo, ci sono rumor su rumor che lasciano il tempo che trovano! aspettiamo notizie e certe e da li iniziamo ad osannare o infamare la nuova console!
Di positivo finora ho sentito solo la possibilità che al lancio della nuova console la 360 venga deprezzata a 100 euro, e basta.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosì, saranno anche solo rumors, ma intanto sono tutte pessime notizie, se ci hai fatto caso. Di positivo finora ho sentito solo la possibilità che al lancio della nuova console la 360 venga deprezzata a 100 euro, e basta.
come sempre aspetterò il primo anno di vita della console per vedere cosa sfornano come apparecchio e le recensioni del popolo videoludico!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno mi spieghi cosa c'è scritt che non ho capito nulla D: pensavo fosse una cosa buona a leggere le ultime righe ma a leggere invece i commenti sembra tutto il contrario...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment