Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La prima Survival Guide di Metro: Last Light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. Vi prego, non voglio Call of Duty, né munizioni perfette, ma almeno quando sparo a 3 metri di distanza un umano in testa, gradirei che andasse giù definitivamente ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiodiciamo che varie volte mi son sentito darmi una spiegazione tipo: "forse non l'ho colpito proprio al centro della testa" ..
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggionel primo metro la questione dei danni era forse il problema principale, però mi sembrava che se li prendevi in testa morivano al primo colpo (lasciando perdere i 30 sparati al busto che non sortiscono effetto XD)Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovabbe', ci sta' tutto a volerselo spiegare, ma non dirmi che non ti sei mai trovato in situazioni al limite del ridicolo .. mi è capitato di venire sorpreso subito dietro una copertura, quello in piedi a due metri e io che faccio fuoco dal basso verso l'alto, gli scarico addosso un caricatore ma crepo io perchè subito dopo quello mi spara come se niente fosse .. ok i proiettili fatti in casa, ma colpi da vicinissimo al corpo o in faccia che non riescono a mandare a terra il nemico, suvvia .. Che poi questa cosa delle armi poco efficienti indubbiamente aggiungeva anche interesse al tutto, nello stesso tempo sminuendo in parte il fattore shooting e costringendoti ad un approccio un po' più tattico e prudente, più da "survival", ma in certi casi sembrava più un bug che qualcosa di voluto ..
Comment
Comment