Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obsidian non esclude un nuovo titolo per Star Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dico solo che dragon age origins ( che c'era già EA) E mass effect ( c'era già EA) erano dei gioconi poi i consolari si sono lamentati di certe cose delle loro versioni ... e allora i seguiti sono diventati action per facilitare e rendere contenti loro . visto che è piu facile spendere 200 euro per una console che farsi un buon pc . Quindi vi è + gente che le console e l'EA ha accontentato la maggioranza. Odio l'EA ma se i consolari rimanevano nel loro senza lamentarsi di due capolavori usciti con inezie forse non uscivano ciofeche di seguiti

Comment

mi spiace correggerti ma il primo ME usci sotto l'effige Microsoft studios. per quanto riguarda Dragon Age hai ragione te. comunque penso sia sbagliato fare di tutti gli utenti console un unico fascio di erba. io conosco gente only PC che come unico gioco esistente considera COD. e conosco consolari che invece aprezzano capolavori che non si caga nessuno...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

http://www.google.it/search?q=custod...2F%3B640%3B922 io ho la versione pc di mass effect è vi è EA in fondo a destra come nel link messo , se c'è gente che ha pc e considera solo COD allora stanno sprecando il loro tempo lasciandosi sfuggire esclusive che veramente hanno fatto storia . I consolari non hanno molte alternative visto che capisco che è dura giocare a dragon age su console con il gioipad in mano ( mi si è rotta la gei della tastiera ) ma vedere kotor 3 su console lo vedo controproducente rivedrei altre semplicificazioni per favorire loro invece che noi

Comment

e non possono dire che nelle nuove console metteranno possibilità di usare mouse e tastiera poichè L'IA dei nemici è stata fatta volutamente + diciamo "idiota" su console che su pc visto la difficoltà che si ha a giocare a determinate categorie di videogiochi. Pure gli fps sono difficili da usare su console rispetto che su pc , vorrei vedere hidden dangerous su console e vedere con quale facilità i consolari riescono a giocarci ( ovviamente con IA della versione pc)

Comment

Originariamente Scritto da sunder Visualizza Messaggio
            voi consolari avete già portato alla rovina la saga di mass effect e dragon age ... vedete di tenervi alla larga dalla saga di kotor .... e rimanete nei vostri giochi bimbo minchiosi grazie
            sisi bravo hai ragione , rileggi quello che ho scritto in precedenza , parlavo della saga di dragon age e mass effect rovinato da voi consolari , perchè volevate un sistema di controllo + facile , una grafica + bella ( che comunque fa cagare su console e su pc ,parlo ovviamente di dragon age 2 ) dei dialoghi + leggibili dalle vostre tv . Se kotor è stato fatto su xbox ed è uscito bene mi fa piacere per chi l'ha giocato su quella console . Ma al giorno d'oggi con i tempi che corrono i gdr sono caduti nella m*rda fino al collo causa console , causa bimbicioccolosi che vogliono le cose semplici. Quindi spero vivamente che se uscirà kotor 3 e se sarà l'obsidian a farlo lo facciano Solo su pc perchè sono sicuro al 100% che se uscirà multiplatta noi pcisti ne usciremo castrato COME SEMPRE negli ultimi 10 anni guardasi l'ultimo diablo 3 , dove noi pcisti siamo stati i beta tester e voi consolari vi beccate diablo 3 senza asta senza "always online". Tanto so che risponderai con :- incavolati con la Blizzard quando la mia risposta sarebbe : era solo un esempio . Passo e chiudo friend
            http://www.google.it/search?q=custod...2F%3B640%3B922 io ho la versione pc di mass effect è vi è EA in fondo a destra come nel link messo , se c'è gente che ha pc e considera solo COD allora stanno sprecando il loro tempo lasciandosi sfuggire esclusive che veramente hanno fatto storia . I consolari non hanno molte alternative visto che capisco che è dura giocare a dragon age su console con il gioipad in mano ( mi si è rotta la gei della tastiera ) ma vedere kotor 3 su console lo vedo controproducente rivedrei altre semplicificazioni per favorire loro invece che noi
            Mass Effect è stato prodotto da Microsoft nel 2007.
            L'edizione per pc è stata unicamente distribuita da Electronic Arts nel 2008.

per il resto ti pregherei di evitare di infarcire i tuoi post con discorsi del genere "voi bombiminkia" "voi consolari che rovinate bla bla" perché, onestamente, è davvero roba da asilo.

grazie.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

trovo allucinante che delle cose che ho scritto te hai guardato solamente la parola consolar ( che non è un insulto) e bimbominchia che è una caratteristica della maggior parte della gioventù dei tempi odierni . Cmq se ti da fastidio la verità perchè si sa la verità da sempre fastidio la smetto ... chiudi questo post cosi nessun altro toccherà le tue preziose console e nessuno scriverà ciò che pensa ....

Comment

trovo allucinante che delle cose che ho scritto te hai guardato solamente la parola consolar ( che non è un insulto) e bimbominchia che è una caratteristica della maggior parte della gioventù dei tempi odierni . Cmq se ti da fastidio la verità perchè si sa la verità da sempre fastidio la smetto ... chiudi questo post cosi nessun altro toccherà le tue preziose console e nessuno scriverà ciò che pensa ....
                Caro sunder, non ho nessuna intenzione di entrare nel merito di quello che hai scritto, ma il punto è semplicemente uno:

quando una persona dello staff ti dice di smetterla con un certo tono, sarebbe il caso di farlo senza fare il permaloso e lanciando frecciate sempre di livello a dir poco basso.

perché a me che tu abbia una console, un computer o un microonde, non me ne entra nulla in tasca, ma se tu arrivi qui e inizi a dare dei bimbiminchia agli altri utenti, ecco, quello si che mi infastidisce, visto che qui dentro sarebbe carino cercare di discutere tutti in maniera civile.
                Punto.

Comment

mi sembra di aver scritto , giochi bimbo minchiosi , no tizio sei un bimbo minchia .... mi sembra che la differenza non sia poi cosi lieve ma abbastanza marcata. L'utilizzo della parola sempre , da per scontato che io tiro sempre frecciatine??? Mi sembra che te sia in un errore di valutazione e comunicazione nei miei confronti. Dai per scontato che io usi frecciatine , e potrei ritenerlo offensivo nei miei confronti .Io non ho dato del bimbominchia a nessun utente , se lui non sa interpretare correttamente quello che scrivo non è colpa mia . Cosi chiudo anche la mia conversazione con te , buon lavoro

Comment

mi sembra di aver scritto , giochi bimbo minchiosi , no tizio sei un bimbo minchia .... mi sembra che la differenza non sia poi cosi lieve ma abbastanza marcata. L'utilizzo della parola sempre , da per scontato che io tiro sempre frecciatine??? Mi sembra che te sia in un errore di valutazione e comunicazione nei miei confronti. Dai per scontato che io usi frecciatine , e potrei ritenerlo offensivo nei miei confronti .Io non ho dato del bimbominchia a nessun utente , se lui non sa interpretare correttamente quello che scrivo non è colpa mia . Cosi chiudo anche la mia conversazione con te , buon lavoro
                    fammi il sacrosanto piacere di non venire anche a prendermi per il culo, perché ti assicuro che normalmente, di farmici prendere, ne ho voglia zero, il sabato anche meno.
                    quindi vedi tu, ultimo avviso.

puoi dire tutto quello che vuoi, ma evitando provocazioni.

se poi non sei in grado di ammettere di aver esagerato e devi arrampicarti sugli specchi, affari tuoi, non certo miei.
                    morale: fine delle spiegazioni, tanto hai capito perfettamente e stai solo cercando di sviare.

Comment

e te fammi il sacrosanto piacere di non cancellare i post che ti sono scomodi XDXD

Comment

Beh, la nota positiva è che stavolta non c'è Lucasarts a dare una scadenza ridicola.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Working...
                        X