Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa sera premiere di Dark Souls II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questa sera premiere di Dark Souls II

12 minuti di gameplay da mostrare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo, sono curioso di vedere che si sono inventati di nuovo per farci schiattare...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

ok,platiniamo pure questo.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

vediamo se riescono a farlo diventare ancora più insensato del primo dark souls...
        secondo me concederanno una vita per ogni run del gioco: se muori anche solo una volta nel corso di tutta la storia, devi ricominciare tutto da capo.

Comment

Stando alle precedenti dichiarazioni degli sviluppatori, questo seguito dovrebbe essere meno "scorretto" nei confronti del videogiocatore, staremo a vedere se riusciranno a limare quello che, agli occhi di molti, era un aspetto insopportabile del gameplay (non per me).
          Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            secondo me concederanno una vita per ogni run del gioco: se muori anche solo una volta nel corso di tutta la storia, devi ricominciare tutto da capo.
            In bioshock infinite c'è una modalità che si avvicina abbastanza a questo concetto, sbloccabile una volta finito il gioco. Nella modalità 1999, quando muori puoi tornare in vita solo se hai abbastanza soldi per pagare la "rinascita", in caso contrario è game over e devi ricominciare il gioco da capo.

Inutile dire che bisogna tenersi da parte più soldi possibili, per non rischiare di rimanere senza quando hai quasi finito il gioco...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

ho il dubbio che lo faranno più facile del primo...

Comment

Un gioco da almeno 60 ore... Ihihih

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                  non è che il primo fosse proprio una passegiata in un prato eh XD..

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                    io spero in una difficoltà superiore ma sono pronto a scommettere che la mia speranza sarà vana

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      In bioshock infinite c'è una modalità che si avvicina abbastanza a questo concetto, sbloccabile una volta finito il gioco. Nella modalità 1999, quando muori puoi tornare in vita solo se hai abbastanza soldi per pagare la "rinascita", in caso contrario è game over e devi ricominciare il gioco da capo.

Inutile dire che bisogna tenersi da parte più soldi possibili, per non rischiare di rimanere senza quando hai quasi finito il gioco...
                      si è vero so anche io di qualche gioco che ha dato questa possibilità ai giocatori più smaniosi di cambiare credo.
                      spero comunque non facciano una porcata del genere, a me era piaciuto abbastanza il primo Demon's Soul (per quanto anche li già fin troppo difficile), mentre Dark Souls l'ho trovato una vera e propria presa in giro proprio per la sua ingiustificata difficoltà (non solo di gameplay ma proprio anche di scelte inerenti alla mancanza di checkpoint e via dicendo)...quindi mi auguro ritornino sui livelli del primo titolo e che non vadano a esagerare ancora di più un gioco che ad oggi si rivela frustrante e niente di altro.

Comment

Working...
                      X