Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla contro i fanboy del pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Guerrilla contro i fanboy del pc

    In difesa di PlayStation 4

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Comunque finchè ci saranno le console per quanto riguarda i PC non ci sarà mai quel netto salto di qualità, cioè poche case sviluppano giochi PC oppure cercano di dare ai PC gamer una versione più ottimizzata alle prestazioni del PC superiori delle versioni console.

    Comment


    • #3
      Premetto che sono un PC Gamer, tuttavia non mi è mai passato per la testa di criticare la qualità dei prodotti per console solo perchè sui personal computer le prestazioni sono migliori.

      Pur rimanendo un dato di fatto che i PC siano migliori per hardware, personalizzazione e scalabilità delle varie prestazioni è altrettanto vero che le console mi hanno regalato tanti di quei titoli fantastici e che su PC magari non avrei mai visto.

      Comment


      • #4
        quelli che parlano di vittoria del personal computer sulle console, in quanto i pezzi migliori di hardware derivano dal mondo pc, sono semplicemente dei fanboy i cui commenti non hanno alcun peso.
        d'altra parte non c'è bisogno di essere un fanboy console, per trovare questo passaggio del tutto ovvio ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #5
          Nulla toglie che i PC possano avere prestazioni migliori ma a quale costo? Molti considerano più comodo giocare sulle console anche per il sistema di controllo.
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            Da nVidia che non produrrà chip non mi aspetto elogi a PS4.

            Da Guerrilla che è di sony, non mi aspetto critiche a PS4.

            Ritengo che ci siano due realtà, nVidia e Sony, entrambe capacissime di fare il proprio lavoro, entrambe nella storia dell'intrattenimento, entrambe hanno regalato ore e ore (e ore) di divertimento a tutti noi. Stop.


            poi c'è il marketing.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Davvero siamo arrivati al punto che, per decretare il successo di una macchina da gioco, bisogna valutare solo ed esclusivamente le componentistiche?
              La console deve puntare sulle esclusive e sulla buona ottimizzazione. E se riesce in questo il successo è assicurato.

              Comment


              • #8
                ...che poi, se c'è qualcuno che parla di "vittoria" del PC gaming verso una console che uscirà sul mercato fra 9-10 mesi, per la quale si è visto comunque poco, ma cosa gli rispondi a fare?

                Comment


                • #9
                  Le console per quanto efficienti non possono competere per prestazioni con un PC, sul quale si possono sostituire pezzi obsoleti con altri all'avanguardia. Certo il prezzo da pagare è spesso alto ma si gioca al top.

                  I Joystick ci sono anche per PC pertanto il sistema di controllo non c'entra assolutamente niente. Tra l'altro io sono sempre del parere che se devo acquistare un gioco multipiattaforma sceglierò sempre la versione da computer e di certo non quella per console, semplicemente perchè il mio PC mi permette di giocare al meglio. Se poi si tratta di un esclusiva per console (una qualsiasi) allora lo prendo ovviamente per la controparte.

                  @Ryo: Non si tratta tanto di decretare il successo di una piattaforma da gioco per le componenti, d'altra parte io preferisco giocare in maniera fluida e senza scatti. Se una console risulta obsoleta e non la si può "potenziare" (cosa difatti non possibile) l'esperienza di gioco viene meno. Poi ovvio che c'è la questione della buona ottimizzazione, ma è un'altra storia perchè se il gioco è stato creato in maniera soddisfacente e poi la console non riesce comunque a reggere allora il problema rimane della piattaforma, non del titolo che si sta utilizzando.

                  Comment


                  • #10
                    ma va beh sono i soliti discorsi triti e ritriti.

                    Il pc è più potente di una console? Si
                    I giochi a lungo termine girano meglio su pc? Si
                    Economicamente parlando costa meno giocare su console? Si
                    La console è più comoda demoticamente parlando del pc? Si

                    Ognuno poi fa le sue scelte in base alle proprie esigenze e alla propria disponibilità economica; è come paragonare una berlina ad una jeep, nessuna delle due è migliore dell'altra.. se vivi verso alpi o appennini e hai soldi per la benzina compri un fuoristrada tutta la vita, se vivi in un centro storico e non te la passi granchè bene prendi una piccola utilitaria.
                    è innegabile però che in un periodo di crisi economica, il pc gaming diventa parecchio oneroso per troppe persone
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                      ma va beh sono i soliti discorsi triti e ritriti. Il pc è più potente di una console? Si I giochi a lungo termine girano meglio su pc? Si Economicamente parlando costa meno giocare su console? Si La console è più comoda demoticamente parlando del pc? Si Ognuno poi fa le sue scelte in base alle proprie esigenze e alla propria disponibilità economica; è come paragonare una berlina ad una jeep, nessuna delle due è migliore dell'altra.. se vivi verso alpi o appennini e hai soldi per la benzina compri un fuoristrada tutta la vita, se vivi in un centro storico e non te la passi granchè bene prendi una piccola utilitaria. è innegabile però che in un periodo di crisi economica, il pc gaming diventa parecchio oneroso per troppe persone

                      concordo su praticamente tutto!!

                      Comment


                      • #12
                        ......è poi io ce l ho più lungo di tutti,quindi vinco io

                        Comment


                        • #13
                          sicuramente nvidia avrebbe detto che ps4 sarebbe stata come un pc di fascia alta se avesse montato schede loro

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            sicuramente nvidia avrebbe detto che ps4 sarebbe stata come un pc di fascia alta se avesse montato schede loro
                            Puoi scommetterci!

                            Comment


                            • #15
                              a me è sembrato che questo commento (ineccepibile) sia stato fatto riguardo le affermazioni idiote da parte dei fanboy di qualsiasi provenienza, del PC nella fattispecie, ma questo è ovvio, dato che si sta parlando di quelli che hanno commentato con certe fesserie problemi di "superiorità" che per fortuna esistono solo nella loro mente .. Non ci ho visto se non in minima parte tendenziosità di parte, non eccessiva almeno, semplicemente si risponde ad affermazioni, onestamente poco intelligenti.
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X