Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video di gameplay per MotoGP 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video di gameplay per MotoGP 13

In sella con Valentino Rossi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non è male, comunque il Vale su Ducati non si può vedere!! Spero arrivi con la stagione in corso!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Non è male, comunque il Vale su Ducati non si può vedere!! Spero arrivi con la stagione in corso!!
      sisi, il gioco sarà aggiornato

tra l'altro non capisco perché si mostra rossi sulla ducati. nel senso: capirei se il precedente titolo fosse stato sviluppato da milestone e avesse, quindi, la skin pronta, ma perché crearla, quando non la userai mai?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        sisi, il gioco sarà aggiornato tra l'altro non capisco perché si mostra rossi sulla ducati. nel senso: capirei se il precedente titolo fosse stato sviluppato da milestone e avesse, quindi, la skin pronta, ma perché crearla, quando non la userai mai?
        Sì in effetti non ha molto senso, ma con "il gioco sarà aggiornato" cosa intendi? Che uscirà così e poi avrà una patch?

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Sì in effetti non ha molto senso, ma con "il gioco sarà aggiornato" cosa intendi? Che uscirà così e poi avrà una patch?
          dovrebbe uscire direttamente aggiornato senza bisogno di patch

mi chiedo... forse avevano in cantiere un episodio 2012 che poi non hanno finito?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            dovrebbe uscire direttamente aggiornato senza bisogno di patch mi chiedo... forse avevano in cantiere un episodio 2012 che poi non hanno finito?
            Ah ecco perchè ricordo una certa Capcom, ma anche Milestone che ti rifilava i piloti della stagione precedente e poi rendeva disponibile una patch con le livree nuove. Insomma non vedo l'ora di bastonare l'invidioso di Dovizioso in Ducati con la Yamaha di Rossi!! ;-))

Comunque da questo video a quello postato con Lorenzo sembra esser quasi peggiorato...

Comment

io aspetto ancora un nuovo tourist trophy , a mio parere il miglior gioco di moto tuttora uscito

Comment

io aspetto ancora un nuovo tourist trophy , a mio parere il miglior gioco di moto tuttora uscito

Comment

Working...
                X