Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita: disponibile l'aggiornamento 2.10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS Vita: disponibile l'aggiornamento 2.10

La portatile Sony si aggiorna

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perfetto, contentissimo soprattutto per la storia delle foto, delle cartelle e dei video dal browser.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      perfetto, contentissimo soprattutto per la storia delle foto, delle cartelle e dei video dal browser.
      tra un paio di mesi stavo pensando di prenderla. Me la consigli o non ne vale la pena? Con l'arrivo della playstation 4 può essere che venga presa più in condiserazione (magari una maggiore interazione?)

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
        tra un paio di mesi stavo pensando di prenderla. Me la consigli o non ne vale la pena? Con l'arrivo della playstation 4 può essere che venga presa più in condiserazione (magari una maggiore interazione?)
        per quanto riguarda i giochi, ce ne gia di imperdibili, ma per qualcuno magari non abbastanza, dipende dai gusti. Io sinceramente la uso a malapena per giocare, è una sorta di mio iphone personale XD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda i giochi, ce ne gia di imperdibili, ma per qualcuno magari non abbastanza, dipende dai gusti. Io sinceramente la uso a malapena per giocare, è una sorta di mio iphone personale XD
          Ottimo, infatti stavo pensando di usarlo anche per altre cose (musica video e internet), oltre che giocare. Grazie mille

Comment

e l'icona della scheda gioco caricata??Vedere il faccino di Drake in alto a destra mi fa ridere XD

Comment

se continuano così tra sei mesi saranno usciti più aggiornamenti per la console che giochi XD

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                Ottimo, infatti stavo pensando di usarlo anche per altre cose (musica video e internet), oltre che giocare. Grazie mille
                Su Vita Youtube è ottimo, a volte lo preferisco alla versione desktop.
                Ma per il resto, per quanto riguardo la multimedialità, la vedo un scomoda. Io ti consiglio di decidere se prenderla solo in base ai giochi.

E comunque i giochi non sono pochi.
                Te lo dico da felice e convintissimo acquirente dal D1.

(e se hai avuto il Plus e messo nello storico download i giochi messi gratuiti, valla a comprare subito )

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Su Vita Youtube è ottimo, a volte lo preferisco alla versione desktop.
                  Ma per il resto, per quanto riguardo la multimedialità, la vedo un scomoda. Io ti consiglio di decidere se prenderla solo in base ai giochi.

E comunque i giochi non sono pochi.
                  Te lo dico da felice e convintissimo acquirente dal D1.

(e se hai avuto il Plus e messo nello storico download i giochi messi gratuiti, valla a comprare subito )
                  sinceramente non capisco in che senso è scomoda la multimedialità, io mi trovo benissimo. Cioè, non la vedo poi così diversa dai tanto famosi cellulari che oggi vanno tanto di moda

Comment

Working...
                  X