Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita: disponibile l'aggiornamento 2.10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperfetto, contentissimo soprattutto per la storia delle foto, delle cartelle e dei video dal browser.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggiotra un paio di mesi stavo pensando di prenderla. Me la consigli o non ne vale la pena? Con l'arrivo della playstation 4 può essere che venga presa più in condiserazione (magari una maggiore interazione?)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper quanto riguarda i giochi, ce ne gia di imperdibili, ma per qualcuno magari non abbastanza, dipende dai gusti. Io sinceramente la uso a malapena per giocare, è una sorta di mio iphone personale XD
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioOttimo, infatti stavo pensando di usarlo anche per altre cose (musica video e internet), oltre che giocare. Grazie mille
Ma per il resto, per quanto riguardo la multimedialità, la vedo un scomoda. Io ti consiglio di decidere se prenderla solo in base ai giochi.
E comunque i giochi non sono pochi.
Te lo dico da felice e convintissimo acquirente dal D1.
(e se hai avuto il Plus e messo nello storico download i giochi messi gratuiti, valla a comprare subito )
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSu Vita Youtube è ottimo, a volte lo preferisco alla versione desktop.
Ma per il resto, per quanto riguardo la multimedialità, la vedo un scomoda. Io ti consiglio di decidere se prenderla solo in base ai giochi.
E comunque i giochi non sono pochi.
Te lo dico da felice e convintissimo acquirente dal D1.
(e se hai avuto il Plus e messo nello storico download i giochi messi gratuiti, valla a comprare subito )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment