Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deep Silver: nessun gioco in programma su Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza MessaggioBenissimo , l ho preso nel culo con la wii .Ora dovete pagare bastardi!!!!!
Comment
-
Queste dichiarazioni mi ricordano molto quelle riguardanti psvita...è ancora tutto da vedere ma l'andazzo per wiiu fino ad ora sembra quello. Molte third party si tengono alla larga e sembra solo l'inizio. Spetta a Nintendo da sola a questo punto, fare di tutto per cercare di cambiare qualcosa come sta provando sony con la sua handheld console. Speriamo bene per entrambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza MessaggioBenissimo , l ho preso nel culo con la wii .Ora dovete pagare bastardi!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosaranno cazzi amari per la WIIU, se va avanti così...
Alle software house non conviene la corsa al porting, ma conviene cercare di utilizzare il doppio schermo per qualcosa che possa divertire il giocatore e spingerlo all'acquisto del nuovo hardware."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Se sfruttata a dovere, si tratta di un'ottima piattaforma sia a livello casual che hardcore.
Ha tutte le carte in regola per intrattenere le famiglie come i nerdoni incalliti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioÈ triste la mancanza di titoli nuovi oltre a quelli proposti da Nintendo e Ubisoft e dire che l'idea base di Zombi U se ampliata con un gameplay migliore, più armi e locazioni sarebbe davvero ottima.
Alle software house non conviene la corsa al porting, ma conviene cercare di utilizzare il doppio schermo per qualcosa che possa divertire il giocatore e spingerlo all'acquisto del nuovo hardware.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioesattamente, un nuovo strumento deve avere un senso tutto suo, e per certi versi quasi insostituibile. Altrimenti devono accontentarsi di quell'utenza che compra il tablet perchè è "figo", perchè è nuovo, o peggio perchè "i miei amici non ce l'hanno". Un videogiocatore deve godere come un riccio con il suo strumento fra le mani, non dovercisi adattare perchè qualcuno ha deciso di mettere sul mercato qualcosa di "nuovo" ma che alla fine è un gingillo fine a se stesso ..
Ovviamente non parlo di una feature innovativa ma personalmente data la difficoltà di reperibilità per i titoli e l'hardware gamecube avrei colto la palla al balzo."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment