Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deep Silver: nessun gioco in programma su Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deep Silver: nessun gioco in programma su Wii U

Ai minimi storici la fiducia delle terze parti a Wii U

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

.. l'avessimo capito a quale target di pubblico punta Wii U .. apparentemente non lo sanno neanche loro ..
    (comunque l'immagine dell'articolo è molto bastarda )
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

saranno cazzi amari per la WIIU, se va avanti così...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Benissimo , l ho preso nel culo con la wii .Ora dovete pagare bastardi!!!!!

Comment

Comment

non so a cosa tu ti riferisca, ma con la Wii c'è ben poco da recriminare ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggio
              sei pessimo
              MangiaStrada

Comment

Queste dichiarazioni mi ricordano molto quelle riguardanti psvita...è ancora tutto da vedere ma l'andazzo per wiiu fino ad ora sembra quello. Molte third party si tengono alla larga e sembra solo l'inizio. Spetta a Nintendo da sola a questo punto, fare di tutto per cercare di cambiare qualcosa come sta provando sony con la sua handheld console. Speriamo bene per entrambi.

Comment

Regolati un po'.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    saranno cazzi amari per la WIIU, se va avanti così...
                    È triste la mancanza di titoli nuovi oltre a quelli proposti da Nintendo e Ubisoft e dire che l'idea base di Zombi U se ampliata con un gameplay migliore, più armi e locazioni sarebbe davvero ottima.

Alle software house non conviene la corsa al porting, ma conviene cercare di utilizzare il doppio schermo per qualcosa che possa divertire il giocatore e spingerlo all'acquisto del nuovo hardware.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Non ti condivido affatto.

Se sfruttata a dovere, si tratta di un'ottima piattaforma sia a livello casual che hardcore.

Ha tutte le carte in regola per intrattenere le famiglie come i nerdoni incalliti.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        È triste la mancanza di titoli nuovi oltre a quelli proposti da Nintendo e Ubisoft e dire che l'idea base di Zombi U se ampliata con un gameplay migliore, più armi e locazioni sarebbe davvero ottima.

Alle software house non conviene la corsa al porting, ma conviene cercare di utilizzare il doppio schermo per qualcosa che possa divertire il giocatore e spingerlo all'acquisto del nuovo hardware.
                        esattamente, un nuovo strumento deve avere un senso tutto suo, e per certi versi quasi insostituibile. Altrimenti devono accontentarsi di quell'utenza che compra il tablet perchè è "figo", perchè è nuovo, o peggio perchè "i miei amici non ce l'hanno". Un videogiocatore deve godere come un riccio con il suo strumento fra le mani, non dovercisi adattare perchè qualcuno ha deciso di mettere sul mercato qualcosa di "nuovo" ma che alla fine è un gingillo fine a se stesso ..
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          esattamente, un nuovo strumento deve avere un senso tutto suo, e per certi versi quasi insostituibile. Altrimenti devono accontentarsi di quell'utenza che compra il tablet perchè è "figo", perchè è nuovo, o peggio perchè "i miei amici non ce l'hanno". Un videogiocatore deve godere come un riccio con il suo strumento fra le mani, non dovercisi adattare perchè qualcuno ha deciso di mettere sul mercato qualcosa di "nuovo" ma che alla fine è un gingillo fine a se stesso ..
                          Aggiungo poi che si è parlato molto di Virtual Console e Gamecube ma ad oggi tutto tace.

Ovviamente non parlo di una feature innovativa ma personalmente data la difficoltà di reperibilità per i titoli e l'hardware gamecube avrei colto la palla al balzo.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                          X