Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svensson deluso dalle vendite di Darkstalkers Resurrection
Collapse
X
-
DSR è sicuramente un buon titolo, amatissimo da una nicchia di fans. Ma credo che questo sia l'esempio più lampante di quanto, sulla rete, un piccolo gruppo di appassionati, con il loro continuo tam tam, possano indurre a credere che una serie abbia più seguito di quanto non si a in realtà.
C'è poi da aggiungere che il genere sta cominciando a soffrire di una fase di stanca (i dati di vendita di tutti i beat'em up usciti di recente lo confermano): davvero tantissimi i titoli usciti negli ultimi 2 anni...
-
i picchiaduro "2D" hanno vissuto una nuova primavera grazie a SFIV, seguito dalle sue evoluzioni: granze a lui è stato possibile rifare anche mortal kombat. Già con marvel vs capcom 3 e con street fighter vs tekken le cose erano meno rosee, e se injustice (tanto per restare sulla concorrenza e su netherrealm) andrà bene sarà solo per i persoanggi e la "novità". daesso però il "ritorno di fiamma" si sta estinguendo... un NUOVO darkstalker avrebeb avuto probabilmente qualcosa da dire, ma l'adattamento dei vecchi... mah!
Comment
-
Premetto che quoto sia Henry4444 che Tatsumaki! Ma dalla mia immensa ignoranza, la butto li!!! e se magari le scarse vendite fossero da imputare al fatto che era solo in digitale, che era un porting uguale ai giochi originali e neanche rifatti in hd, che costa 15€? e che sembra un pò tantino???Last edited by Red Rango; 12 April 2013, 00:34.
Comment
-
Che Darkstalkers sia un buon gioco non lo discute nessuno.
Il problema è che hanno rilasciato due giochi (quando ne bastava solo uno, l'ultimo) per 15 € quando nei negozi e sopratutto online con quella cifra si possono comprare altri picchiaduro come Arcana Heart o Blazblue.
Se avessero rilasciato l'ultimo Darkstalkers (rimpolpato dei bonus della versione PSP e qualche altra chicca) per 800MP (o anche 400, in fondo si tratta di un gioco retrò) avrebbe venduto molto di più a mio avviso."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment