Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Catena UK mette in Pre-Order PlayStation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Catena UK mette in Pre-Order PlayStation 4

20£ di caparra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lol una caparra di 20 sterline al quale seguira una richiesta di mutuo alla banca con il piano di pagamento rateizzato.. infine dovra allegarsi il tutto con la relativa relazione notarile XD

Comment

Mi sa che stiamo un tantino esagerando .......

Comment

ma chi è che prenota una console prima ancora di averla vista? Che gente...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          ma chi è che prenota una console prima ancora di averla vista? Che gente...
          ma non ti credere... al gamestop non sono mica pochi quelli che l'hanno prenotata.

poi vorrei capire come fa uno a prenotarla senza sapere il prezzo... bha!

Comment

ma questi son scemi, la caparra di una cosa che potrebbe costare 5-600€ ? e se uno poi non se la può comprare che si fa ? La cosa grave è che ci saranno molti che lo faranno senza rifletterci .. una follia ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
              ma non ti credere... al gamestop non sono mica pochi quelli che l'hanno prenotata.

poi vorrei capire come fa uno a prenotarla senza sapere il prezzo... bha!
              ma prenotarlo non vuol mica dire sborsare 20€ alla cieca, al limite la lasci dove sta', tanto viene venduta lo stesso .. una caparra se poi rinunci si tengono i soldi .. ma veramente gli stà dando di volta il cervello ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Un modo come un altro di fare soldi fregando qualche fesso.

Comment

Working...
                X