Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4: solo 7 GB di RAM a disposizione dei dev?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4: solo 7 GB di RAM a disposizione dei dev?

1 GB è riservato per il sistema operativo e le attività in background della console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"solo" 7 gb? spero che non abbiano voglia di lamentarsi questi ciccioni

sigpic

Comment

Che tra l'altro gli 8 GB ci stanno, Sony non ha detto cazzate, semplicemente uno serve per attività non in gaming.
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Oddio e adesso come facciamo? Come avrò il mio live wallpaper dei minipony in background?!?!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
          Oddio e adesso come facciamo? Come avrò il mio live wallpaper dei minipony in background?!?!
          1 GB basterà

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            1 GB basterà

Comment

Ancora non mi è chiara quella specifica: GDDR 5. Io ne ho 12 di giga sul mio sistema, ma di tipo GDDR 3. Questa ram della PS4 è una nuova tecnologia quindi?

Comment

esatto, ma viene già usata nelle schede video di nuova generazione
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                  Ancora non mi è chiara quella specifica: GDDR 5. Io ne ho 12 di giga sul mio sistema, ma di tipo GDDR 3. Questa ram della PS4 è una nuova tecnologia quindi?
                  Magari è ddr3, no gdd3. La g si riferisce alla parola graphics, quindi riferita alla memoria della scheda video e non della ram

Comment

rispetto a quando si vociferava che ne avrebbe avuto 4 in totale e 1 cmq riservato, direi che da lamentarsi hanno poco e niente...

Comment

Soprattutto gli sviluppatori, al di là della quantità di memoria, benedicono la scelta di aver deciso per la memoria "unificata"
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nn mi pare una cosa da strapparsi i capelli....7 gb sono più che sufficenti

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                        è semplicemente più veloce.
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Magari è ddr3, no gdd3. La g si riferisce alla parola graphics, quindi riferita alla memoria della scheda video e non della ram
                          Chiedo scusa, me ne sono accorto quando ormai lo avevo già scritto.
                          Intendevo che le memorie DDR3 sono le uniche che conosco, ad oggi, in quanto a memoria.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            è semplicemente più veloce.
                            ...hai detto niente

Comment

cmq la tecnologia che muove la gddr5 è la stessa identica delle gddr3. Le uniche diffenze sono sull'utilizzo delle dataline interne.
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X