Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Criterion sta sviluppando un remake di NFS Underground?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Criterion sta sviluppando un remake di NFS Underground?

Rumor dalla rete

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Remake?
    Beh, mi ricordo che ai tempi mi sono divertito un sacco con NFS Underground....
    E lo dice un giocatore che sopporta mal volentieri i giochi di macchine!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Se mi rovinano anche l'Underground è la volta che noleggio un carro armato e lo parcheggio dentro la loro sede centrale...

Comment

Ancora NFS??? Ma cavolo fateli tornare su Burnout, gioco di corse di cui sento parecchio la mancanza

Comment

speriamo che non lo rovinino.....onestamente gli NfS criterion mi hanno fatto altamente ca**re
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

no basta remake...most wanted ok ma underground non potete/dovete

Comment

ci riprovano ancora? hanno fatto il remake di NFS Hot Pursuit ed era na ciofeca. hanno fatto quello di NFS Most Wanted ed era na mezza m***a. è proprio vero, non c'è due senza 3. vai EA rovina anche i bei ricordi dei due underground...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Apprezzo tantissimo i criterion, ma la loro dimensione e' burnout, non NFS.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ci riprovano ancora? hanno fatto il remake di NFS Hot Pursuit ed era na ciofeca. hanno fatto quello di NFS Most Wanted ed era na mezza m***a. è proprio vero, non c'è due senza 3. vai EA rovina anche i bei ricordi dei due underground...
                  come non quotare ?!

Comment

Undergound 2 insieme a Hot Pursuit (il primo) sono stati i miei capitoli preferiti della serie NFS.

Hanno fallito con HP2, ma poter rigiocare ad Underground mi da una fiducia che non dovrei avere.
                    Nel peggiore dei casi un altro fallimento e dimentichero Undergorund3 in ottomillisecondi, se invece ne esce un ottimo lavoro... immenso gaudio per me.
                    Era ora

Comment

Working...
                    X