Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cliff Bleszinski difende l'always online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cliff Bleszinski difende l'always online

Orth non aveva troppo torto, secondo Cliff

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

forse nel resto del mondo, in italia non avrebbe senso e non ne seguirebbe un successo di vendite. sia per le console che per i giochi.

Comment

il concetto di un sistema sempre online non è affatto sbagliato o negativo, ma è, anzi, vicino più di quanto si possa pensare. Cliff [...] dice che secondo lui a breve i governi del mondo o Google si impegneranno per cablare a dovere tutte le zone, in modo che internet non sia più un problema per nessuno.
      beh, sono d'accordo su questo punto, ma penso che nell'immediato futuro sia ancora utopistico. Il fatto è che qualcosa che si prospetta a fine di quest'anno, come il lancio di una nuova console, in termini videoludici non è "prossimo futuro": è domani, oggi, ADESSO, IERIIIII!!!!! Non si può pensare ADESSO a come dovrebbe essere il mondo perché la macchina che si sta per immettere sul mercato "ci stia comoda", ed anche se è vero che le "forzature" servono spesso a dare una mossa al sistema (senza DOOM chissà quando avremmo avuto le schede grafiche accelerate 3D) è anche vero che non puoi ignorare una problematica diffusa e dire "arrangiatevi, siete voi indietro" come diceva Orth. I videogiochi in HD hanno dato una grossa spinta al mercato dei TVHD, ma si possono usare anche sugli schermi tradizionali, dopotutto: console "only HD" non avrebbero venduto altrettanto, imho...
      Last edited by Tatsumaki; 12 April 2013, 16:23.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        beh, sono d'accordo su questo punto, ma penso che nell'immediato futuro è ancora utopistico. Il fatto è che qualcosa che si prospetta a fine di quest'anno, come il lancio di una nuova console, in termini videoludici non è "prossimo futuro": è domani, oggi, ADESSO, IERIIIII!!!!! Non si può pensare ADESSO a come dovrebbe essere il mondo perché la macchina che si sta per immettere sul mercato ci stia comoda, ed anche se è vero che le "forzature" servano a dare una mossa al sistema (senza DOOM chissà quando avremmo avuto le schede grafiche accelerate 3D) è anche vero che non puoi ignorare una problematica diffusa e dire "arrangiatevi, siete voi indietro" come diceva Orth.
        Ma secondo me da un punto di vista puramente concettuale, io potrei benissimo dire (e senza sbagliare): "la mia console è fatta così perchè mi fa comodo che sia così (vedi pirateria)"; tutt'altro concetto è sperare poi di piazzarne chissà quante.......

Comment

Si continuano a fare una marea di chiacchere quando basterebbe parlare di possibilità di rimanere sempre online invece che di obbligatorietà.

Comment

Anche sto signore ne dice delle p........e,un gioco vende perché piace alla gente.online o senza.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              Anche sto signore ne dice delle p........e,un gioco vende perché piace alla gente.online o senza.
              Se non altro ha usato parole più "dolci"
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Se non altro ha usato parole più "dolci"
                diciamo che le ho usate io nel trascrivere come ben sapete, cliff quando apre bocca, non si trattiene
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma non è che per caso e' andato a lavorare in ms.??

Comment

Cliff ha poi citato Diablo III dicendo che, sebbene anche questo titolo ha avuto problemi di lancio, ha venduto ben 12 milioni di copie e che senza l'online perenne, secondo lui averebbe venduto meno della metà delle copie.

Comment

No Cliff, no.

Elusys

Comment

Working...
                      X