Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cliff Bleszinski difende l'always online
Collapse
X
-
il concetto di un sistema sempre online non è affatto sbagliato o negativo, ma è, anzi, vicino più di quanto si possa pensare. Cliff [...] dice che secondo lui a breve i governi del mondo o Google si impegneranno per cablare a dovere tutte le zone, in modo che internet non sia più un problema per nessuno.Last edited by Tatsumaki; 12 April 2013, 16:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, sono d'accordo su questo punto, ma penso che nell'immediato futuro è ancora utopistico. Il fatto è che qualcosa che si prospetta a fine di quest'anno, come il lancio di una nuova console, in termini videoludici non è "prossimo futuro": è domani, oggi, ADESSO, IERIIIII!!!!! Non si può pensare ADESSO a come dovrebbe essere il mondo perché la macchina che si sta per immettere sul mercato ci stia comoda, ed anche se è vero che le "forzature" servano a dare una mossa al sistema (senza DOOM chissà quando avremmo avuto le schede grafiche accelerate 3D) è anche vero che non puoi ignorare una problematica diffusa e dire "arrangiatevi, siete voi indietro" come diceva Orth.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioAnche sto signore ne dice delle p........e,un gioco vende perché piace alla gente.online o senza."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSe non altro ha usato parole più "dolci"
Comment
Comment