Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Horizon: confermato il DLC gratuito '1000 Club'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Horizon: confermato il DLC gratuito '1000 Club'

In arrivo martedì

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma da quanti DLC è composto questo titolo? l'altro giorno volevo prenderlo dal mio negozio di fiducia a 20€, ma mi ha bloccato il fatto che possa prima o poi uscire una versione completa con tutti i mille mila DLC compresi nel prezzo...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ma da quanti DLC è composto questo titolo? l'altro giorno volevo prenderlo dal mio negozio di fiducia a 20€, ma mi ha bloccato il fatto che possa prima o poi uscire una versione completa con tutti i mille mila DLC compresi nel prezzo...
      se non mi sbaglio esiste il season pass per tutti i dlc,in pratica è come il premium per bf3

Comment

Originariamente Scritto da malinho Visualizza Messaggio
        se non mi sbaglio esiste il season pass per tutti i dlc,in pratica è come il premium per bf3

così il prezzo lieviterebbe ben oltre il budget che potrei spendere per un gioco (soprattutto se di macchine). no preferisco aspettare una versione completa come per i precedenti forza...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Visto!

Grazie mille.

Comment

Working...
          X