Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Horizon: confermato il DLC gratuito '1000 Club'
Collapse
X
-
ma da quanti DLC è composto questo titolo? l'altro giorno volevo prenderlo dal mio negozio di fiducia a 20€, ma mi ha bloccato il fatto che possa prima o poi uscire una versione completa con tutti i mille mila DLC compresi nel prezzo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma da quanti DLC è composto questo titolo? l'altro giorno volevo prenderlo dal mio negozio di fiducia a 20€, ma mi ha bloccato il fatto che possa prima o poi uscire una versione completa con tutti i mille mila DLC compresi nel prezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da malinho Visualizza Messaggiose non mi sbaglio esiste il season pass per tutti i dlc,in pratica è come il premium per bf3
così il prezzo lieviterebbe ben oltre il budget che potrei spendere per un gioco (soprattutto se di macchine). no preferisco aspettare una versione completa come per i precedenti forza...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment