Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live down: Microsoft sta risolvendo il problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox Live down: Microsoft sta risolvendo il problema

Nella serata di ieri problemi ad Xbox Live

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahahahaha, e si paga pure

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Non aspettavi altro da anni per scrivere questo?

Comment

Vista la tua ilarità, beato te che evidentemente vivi in un mondo in cui non esistono disservizi temporanei di servizi a pagamento (adsl, luce, gas, telefono, tv, consegna pizze a domicilio, raccolta rifiuti, ecc, ecc, ecc, ecc )

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
          Vista la tua ilarità, beato te che evidentemente vivi in un mondo in cui non esistono disservizi temporanei di servizi a pagamento (adsl, luce, gas, telefono, tv, consegna pizze a domicilio, raccolta rifiuti, ecc, ecc, ecc, ecc )
          Si ma hai fatto un elenco di servizi che non hanno una controparte gratuita.
          Comunque un disservizio di tanto in tanto ci può stare
          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

se non sbaglio la controparte gratuita ha disservizi peggiori

Comment

l'unica cosa che mi sento di dire è: e se fosse stato necessario l'always on-line?

Comment

E quali disservizzi sarebbero??? elencali!!! escluso ovviamente l'attacco hacker che non è un disservizio ma appunto un attacco, un agente estraneo al servizio dato!!! a me invece, pare che i due on-line, Sony e MS siano identici! solo che uno è gratis l'altro a pagamento!
                Last edited by Red Rango; 15 April 2013, 14:06.

Comment

l'unica cosa che mi sento di dire è: e se fosse stato necessario l'always on-line?

esatto io la trovo una cosa assurda!!! dipendere da una connessione sarebbe solo una cosa negativa non vedo nessun pregio
                  cmq adesso non attacate tutti i sonari che stanno ridendo perchè se andiamo a riprendere i commenti della prima notizia del psn offline mi ricordo quando ancora non si sapeva la durata del problema già dal primo giorno si leggevano commenti tipo ecco perchè ho comprato xbox o peggio quindi evitiamo commenti molto ipocriti

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                    quoto

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                      l'unica cosa che mi sento di dire è: e se fosse stato necessario l'always on-line? esatto io la trovo una cosa assurda!!! dipendere da una connessione sarebbe solo una cosa negativa non vedo nessun pregio cmq adesso non attacate tutti i sonari che stanno ridendo perchè se andiamo a riprendere i commenti della prima notizia del psn offline mi ricordo quando ancora non si sapeva la durata del problema già dal primo giorno si leggevano commenti tipo ecco perchè ho comprato xbox o peggio quindi evitiamo commenti molto ipocriti
                      Nessuno attacca nessuno. Ma se dobbiamo parlare di attacchi ricordo benissimo la valanga di commenti sul psn-gate in cui molti insinuavano che dietro l'attacco poteva esserci MS. Oltre ai commenti assurdi in cui si biasimava MS di "approfittare" della situazione come se durante quel problema, per solidarietà verso Sony avrebbe dovuto sospendere il suo di servizio.

In quel caso voglio ricordare che si criticò non tanto il disservizio del PSN perchè con l'attacco Sony non c'entrava nulla, ma il fatto che non fu in grado di tutelare i dati dei suoi utenti.

Alla fine, un disservizio può sempre starci, che si tratti di qualcosa a pagamento o gratuito

Comment

Originariamente Scritto da dAVY Visualizza Messaggio
                        Non aspettavi altro da anni per scrivere questo?
                        Non è il primo disguido.

Beato te che vivi in un mondo dove riesci a distinguere i disservizi del psn da quelli del live.. Disservizi di serie a e disservizi di serie b.

Boxari alla riscossa!!!!

Io poi sono un noto sostenitore della console sony eh.

Comment

Nessuno attacca nessuno. Ma se dobbiamo parlare di attacchi ricordo benissimo la valanga di commenti sul psn-gate in cui molti insinuavano che dietro l'attacco poteva esserci MS. Oltre ai commenti assurdi in cui si biasimava MS di "approfittare" della situazione come se durante quel problema, per solidarietà verso Sony avrebbe dovuto sospendere il suo di servizio.

In quel caso voglio ricordare che si criticò non tanto il disservizio del PSN perchè con l'attacco Sony non c'entrava nulla, ma il fatto che non fu in grado di tutelare i dati dei suoi utenti.

Alla fine, un disservizio può sempre starci, che si tratti di qualcosa a pagamento o gratuito
                          Io ero anche li. Ad attaccare sony.
                          Non sono d'accordo owa. Se pago il disservizio non lo voglio. Si cautelano con server di riserva. Altrimenti nada...
                          Infatti la mia 360 non lo paga Niente multy

Comment

Come volevasi dimostrare...online obbligatorio

Comment

Infatti la mia 360 non lo paga Niente multy

manco la mia. dice che se voglio il Gold me lo devo pagare io.

comunque seriamente, ma nel 2013 stiamo ancora qui a scannarci (dovrei dire scannarvi) per chi offre il miglior servizio online?
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                              X