Annuncio
Collapse
No announcement yet.
''Tales of'' punta al Wii U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioHideo Baba, producer della serie Tale of ha detto che sarebbe molto interessato a portare un episodio della saga su Nintendo Wii U, magari con un buon aumento di popolarità della console.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
non ho giocato a Symphonia, ma posso dire questo: al momento attuale il Tales Of che mi è piaciuto di più Graces, che guarda caso è natu su Wii... peccato che per vederlo in Europa abbiam odovuto attendere la conversione di Graces f, che è il porting su PS3!!! Quindi Nintedo si faccia una domanda e si dia una risposta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioQuindi Nintedo si faccia una domanda e si dia una risposta...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon ho giocato a Symphonia, ma posso dire questo: al momento attuale il Tales Of che mi è piaciuto di più Graces, che guarda caso è natu su Wii... peccato che per vederlo in Europa abbiam odovuto attendere la conversione di Graces f, che è il porting su PS3!!! Quindi Nintedo si faccia una domanda e si dia una risposta...
Comment
-
Caro Fabio tu hai ragionema la domanda che dovrebbe farsi Nintendo - a parer mio, per carità, è sul perche Namco Bandai scelga di non importare un suo gioco sviluppato per Wii e decida invece, anni dopo, di importare il porting per PS3.
Poi, queste sono questioni di lana caprina, in verità...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè pubblicato da Namco Bandai, non centra nintendo
Tra l'altro, sebbene è vero che di solito lo fa solo per publishers minori, e Namco Bandai non è tra questi, Nintendo distribuisci personalmente i titoli in Occidente sulle proprie consoles quando è difficile trovarne in loco. Siamo proprio sicuri che se la casa madre di Kyoto non avesse voluto non ci sarebbe stato il titolo principale Tales of su Wii anche da noi?
Lasciare i titoli fiqi su console Nintendo è proprio da perle ai porci.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioNintendo c'entra nella misura in cui ha puntato tutto il suo marketing su presunti danzatori del ventre anzichè veri giocatori, portando quindi all'infattibilità la localizzazione di questi titoli.
Tra l'altro, sebbene è vero che di solito lo fa solo per publishers minori, e Namco Bandai non è tra questi, Nintendo distribuisci personalmente i titoli in Occidente sulle proprie consoles quando è difficile trovarne in loco. Siamo proprio sicuri che se la casa madre di Kyoto non avesse voluto non ci sarebbe stato il titolo principale Tales of su Wii anche da noi?
Lasciare i titoli fiqi su console Nintendo è proprio da perle ai porci.Last edited by El Fundo; 15 aprile 2013, 21:43.
Comment
-
Perchè, non è forse vero? Attualmente è la casa che spinge meno e con meno passione ad un pubblico di videogiocatori e nelle localizzazioni di titoli buoni, quando ci sono. D'altronde con l'utenza di danzatori e intossicati da mario è ovvio che sia così.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
Comment