Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: anche l'hardware di 360 all'interno di Durango?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Piano piano Microsoft sta recuperando terreno.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma scusatemi, su un architettura pc based più potente, non è possibile far andare tramite software un architettura pc based meno potente?
      Nessuna delle due ha molto a che fare con i PC da un punto di vista strutturale.

Comment

Beh ma se la 360 non è simile a un pc, nemmeno la xbox (parlo della prima) lo era. Eppure una retrocompatibilità è stata fatta. Non sono sicuro che non si potesse fare anche con ps2-ps3. Penso sia più che altro un problema di voglia. E così sarà con la nuova xbox credo...

Comment

Forse mollo la sony e il suo cloud.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

La retrocompatibilità è un'ottima notizia per gli utenti, speriamo sia vera e che l'accrocchio non incida troppo sul prezzo del nuovo gioiellino targato MS.

Io in ogni caso non butto mai via le console, quindi non mi tange, anche perchè ci sono solo 2 giochi X360 che mi preme tenere, Lost Odissey ed il Dragone blu...e forse anche Last Remnant vah..

Comment

Avvisami se le rompi foppa che ti invio le mie che non li sopporto blue dragon e the last R. The lost odissey ancora aspetto di accumulare il coraggio di farlo.. Non sono un grande fan dei jrpg

Comment

Working...
              X