Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una collezione definitiva per Metal Gear?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggiodall'altro arrivano segnalazioni dalla Corea del Sud, dove suoi listini dei videogame è apparsa una fantomatica Legacy Collection dedicata a Metal Gear.
Dopodichè, al massimo potranno giocare a ken il guerriero, altro che metal gear...Last edited by Dovahkiin82; 18 April 2013, 16:41.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
appena ha condiviso quel tweet stavo per saltare dalla sedia. spero vivamente sia la collection definitiva con tutti i MGS fino al 4. ma sporattutto spero che varchi anche i lidi della 360...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Questa è la notizia dell'anno!!! Ho giocato solo ai primi 2 metal gear (il primo su gamecube, splendido!) ed ho sempre sognato di giocare anche al 3 ed al 4 (ho avuto solo la ps1 e la 2 per poco tempo rimpiazzata poi dalla prima xbox e dal gamecube poi seguite dalla 360 che tutt'ora ho) anche se un mio amico mi ha spoilerato a tradimento il finale del 4 T.T
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocomunque prima di possibili annunci ufficiali da parte di konami, aspettiamoci come minimo 6 mesi di trollate e varie da parte di kojima..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioQuesta è la notizia dell'anno!!! Ho giocato solo ai primi 2 metal gear (il primo su gamecube, splendido!) ed ho sempre sognato di giocare anche al 3 ed al 4 (ho avuto solo la ps1 e la 2 per poco tempo rimpiazzata poi dalla prima xbox e dal gamecube poi seguite dalla 360 che tutt'ora ho) anche se un mio amico mi ha spoilerato a tradimento il finale del 4 T.TFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioRegalalo a me"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment