Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collezione definitiva per Metal Gear?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una collezione definitiva per Metal Gear?

Tra Kojima e Corea

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    dall'altro arrivano segnalazioni dalla Corea del Sud, dove suoi listini dei videogame è apparsa una fantomatica Legacy Collection dedicata a Metal Gear.
    tanto non farebbero mai in tempo a giocarci, perchè arriveranno prima i confetti nucleari spediti dal caro leader gangnam style della corea del nord.

Dopodichè, al massimo potranno giocare a ken il guerriero, altro che metal gear...
    Last edited by Dovahkiin82; 18 April 2013, 16:41.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

appena ha condiviso quel tweet stavo per saltare dalla sedia. spero vivamente sia la collection definitiva con tutti i MGS fino al 4. ma sporattutto spero che varchi anche i lidi della 360...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Edizione con tutti i metal gear, su disco, compreso il 4, anche per 360!!!

Comment

.. ma anche per PC ? potrei piangere di commozione potrei ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Questa è la notizia dell'anno!!! Ho giocato solo ai primi 2 metal gear (il primo su gamecube, splendido!) ed ho sempre sognato di giocare anche al 3 ed al 4 (ho avuto solo la ps1 e la 2 per poco tempo rimpiazzata poi dalla prima xbox e dal gamecube poi seguite dalla 360 che tutt'ora ho) anche se un mio amico mi ha spoilerato a tradimento il finale del 4 T.T

sigpicMemento Audere Semper

Comment

comunque prima di possibili annunci ufficiali da parte di konami, aspettiamoci come minimo 6 mesi di trollate e varie da parte di kojima...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tutti tutti compresi anche quelli per MSX?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  comunque prima di possibili annunci ufficiali da parte di konami, aspettiamoci come minimo 6 mesi di trollate e varie da parte di kojima...
                  Questo è poco ma sicuro, fatto sta che tale Collection avrebbe senso se al suo interno avesse anche il primo in HD (sfruttando il motore grafico della versione Gamecube), il quarto (sopratutto per accontentare i fan di Microsoft) e le graphic novel uscite su PSP.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Secondo me esce solo su ps3

Comment

Che ci sia il 4 e ci sia per pc, chiedo solo questo.
                      sigpic

Comment

mmmmm
                        che faccio?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                          Questa è la notizia dell'anno!!! Ho giocato solo ai primi 2 metal gear (il primo su gamecube, splendido!) ed ho sempre sognato di giocare anche al 3 ed al 4 (ho avuto solo la ps1 e la 2 per poco tempo rimpiazzata poi dalla prima xbox e dal gamecube poi seguite dalla 360 che tutt'ora ho) anche se un mio amico mi ha spoilerato a tradimento il finale del 4 T.T
                          non potete chiamarvi fans di metal gear e poi dire che quello per gamecube è "bellissimo"
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            mmmmm
                            che faccio?
                            Regalalo a me

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                              Regalalo a me
                              brutto
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X