Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project Cars sempre più in ritardo
Collapse
X
-
Io ho comprato l'accesso alla beta l'anno scorso.. E devo essere sincero, è stata un'enorme delusione, soprattutto per il livello fisico, che si discostava non molto da NFS Shift.. Grafica, suoni e parco auto interessantissimi; ma se vuoi fare un simulatore, devi concentrarti sulla fisica.
Si sapeva che il percorso era quello di migliorare e rendere realistico il motore grafico di Shift, ma quando presi la beta erano già passati dei mesi dall'inizio, e non era cambiato niente.
Se dovessi essere smentito da queste affermazioni, ben contento. Ma sinceramente ora ho gli occhi puntati su Assetto Corsa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Micky 91 Visualizza MessaggioIo ho comprato l'accesso alla beta l'anno scorso.. E devo essere sincero, è stata un'enorme delusione, soprattutto per il livello fisico, che si discostava non molto da NFS Shift.. Grafica, suoni e parco auto interessantissimi; ma se vuoi fare un simulatore, devi concentrarti sulla fisica. Si sapeva che il percorso era quello di migliorare e rendere realistico il motore grafico di Shift, ma quando presi la beta erano già passati dei mesi dall'inizio, e non era cambiato niente. Se dovessi essere smentito da queste affermazioni, ben contento. Ma sinceramente ora ho gli occhi puntati su Assetto Corsa...
io purtroppo solo vedere i video, però da quel che ho visto e chiesto in giro ho ricevuto feedback positivi
Comment
Comment