Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Cars sempre più in ritardo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Cars sempre più in ritardo

C'è qualcosa sotto?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh considerando che hanno intenzione di inserire anche il rally lo immaginavo, per ora ci sono solo poche auto e tracciati da rally non se ne vedono. comunque dai video su youtube sembra un gioco spettacolare; invidio molto quelli che hanno accesso alle beta

Comment

Io ho comprato l'accesso alla beta l'anno scorso.. E devo essere sincero, è stata un'enorme delusione, soprattutto per il livello fisico, che si discostava non molto da NFS Shift.. Grafica, suoni e parco auto interessantissimi; ma se vuoi fare un simulatore, devi concentrarti sulla fisica.
      Si sapeva che il percorso era quello di migliorare e rendere realistico il motore grafico di Shift, ma quando presi la beta erano già passati dei mesi dall'inizio, e non era cambiato niente.
      Se dovessi essere smentito da queste affermazioni, ben contento. Ma sinceramente ora ho gli occhi puntati su Assetto Corsa...

Comment

Ormai quella dei rinvii è diventata quasi una moda; a mio parere capita troppo spesso di leggere notizie di questo genere.

Comunque, bell'immagine
        Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da Micky 91 Visualizza Messaggio
          Io ho comprato l'accesso alla beta l'anno scorso.. E devo essere sincero, è stata un'enorme delusione, soprattutto per il livello fisico, che si discostava non molto da NFS Shift.. Grafica, suoni e parco auto interessantissimi; ma se vuoi fare un simulatore, devi concentrarti sulla fisica. Si sapeva che il percorso era quello di migliorare e rendere realistico il motore grafico di Shift, ma quando presi la beta erano già passati dei mesi dall'inizio, e non era cambiato niente. Se dovessi essere smentito da queste affermazioni, ben contento. Ma sinceramente ora ho gli occhi puntati su Assetto Corsa...
          ma ci hai più giocato?
          io purtroppo solo vedere i video, però da quel che ho visto e chiesto in giro ho ricevuto feedback positivi

Comment

Il gioco è molto interessante, però a questo punto pare dirottato sulla prossima gen quindi chissà quando lo potrò provare.

Comment

Working...
            X