Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su The Evil Within

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Info su The Evil Within

    ...o, come lo chiamano i Giapponesi, Psychobreak

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sembra la fusione di Re e SH.
    Speriamo bene *.*

    Comment


    • #3
      Mi intriga parecchio, un survival horror finalmente come si deve.
      Dopo l' enorme delusione dell' ultimo Silent Hill, che di SH aveva solo la nebbia...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
        Mi intriga parecchio, un survival horror finalmente come si deve. Dopo l' enorme delusione dell' ultimo Silent Hill, che di SH aveva solo la nebbia...
        e la delusione resident evil 6, menomale che esiste dead space, questo TEW sembra promettere bene! speriamo.
        dal sega mega drive in poi.......

        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
          e la delusione resident evil 6, menomale che esiste dead space, questo TEW sembra promettere bene! speriamo.
          resident evil ho smesso di giocarlo dopo il 3 di 14 anni fa, ma downpour è una vera vergona lo dico io che ho adorato anche il 5, homecoming, che ha a tutti gli effetti mantenuto ogni cosa di SH tranne che la telecamera.la cosa che più mi ha disguastato di downpour sono i nemici che con SH non centrano un ceppa. e io che ci avevo sperato fino alla fine...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
            resident evil ho smesso di giocarlo dopo il 3 di 14 anni fa, ma downpour è una vera vergona lo dico io che ho adorato anche il 5, homecoming, che ha a tutti gli effetti mantenuto ogni cosa di SH tranne che la telecamera.la cosa che più mi ha disguastato di downpour sono i nemici che con SH non centrano un ceppa. e io che ci avevo sperato fino alla fine...
            Azzo e io che lo cerco in promozione/offerta da un anno ormai e me lo propinano sempre agli stessi 60/70 euro. Li ho giocati tutti, dal primo ad Homecoming e mancandomi solo questo lo stò ancora cercando "disperatamente". Quindi me lo sconsigliate? Oltre ai nemici, l'atmosfera non regala la tensione dei capitoli passati?

            Comment


            • #7
              Downpour l'ho trovato un buonissimo Silent Hill, diretto molto bene e discretamente coinvolgente, da fan totale della saga lo consiglio

              Comment


              • #8
                chissà se davvero avremo un PURO survival horror...speriamo

                Comment

                Working...
                X