Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Final Fantasy Versus XIII su PS3 e PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Final Fantasy Versus XIII su PS3 e PS4?

Sony avrebbe fornito il supporto per il porting

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che lo facciano, non lo facciano, oramai non mi interessa più molto.
    Se però dovessero farlo, sogno sempre e comunque un ritorno ai fasti perduti (e non parlo di FFVIII, eh... ). Scherzo, di diatribe sull'8 ce ne sono già troppe.

Comment

Rumor: FFv13 non esce su nessuna delle due! LoL

Comment

quindi niente xbox?
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Rumor: FFv13 non esce su nessuna delle due! LoL
        FF comprato da nintendo, diventa esclusiva wiiU XD

Comment

Assieme a un "probabile" Kingdom Hearts III fu il titolo che mi portò a prendere la PS3 al day one.
          No comment
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Che lo facciano, non lo facciano, oramai non mi interessa più molto. Se però dovessero farlo, sogno sempre e comunque un ritorno ai fasti perduti (e non parlo di FFVIII, eh... ). Scherzo, di diatribe sull'8 ce ne sono già troppe.
            ahahahahah foppa
            si vocifera che questo VersusXIII abbia un gameplay osceno e che la trama scada dalla metà in poi
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

io sapevo che lo facevano anche per psx e ps 2...e c'è pure una verisone per game & watch in arrivo!

Comment

come far viventare degli astri che brillano di luce propria per qualità,hype sul pubblico e produttività,una vera e propria barzelletta agli occhi del mondo (FF e l 'ormai deceduto KHIII) ....questo si che è marketing in piena regola

Square Enix insegna...

Comment

è un po come se i santa monica prendessero a calci nelle palle kratos pubblicamente.....dico ma si puo essere cosi stupidi -.-!? ci vogliono soldi è vero,ma se rispetti in linea di massima i tempi e hai fatto buon lavoro come si presuppone visto che le SH ci portano il pane in tavola con i giochi,quando metti il prodotto in commercio ne riprendi altri e tanti...è una regola di mercato che sa anche un bimbo non si fanno soldi se non investi un capitale su un progetto,tenerlo fermoe rinviare non lo fa sviluppare da solo il gioco XD

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Assieme a un "probabile" Kingdom Hearts III fu il titolo che mi portò a prendere la PS3 al day one.
                    No comment
                    Ma avevi bevuto, per caso? KH3 non è mai stato nemmeno lontanamente annunciato in via ufficiale, nè tantomeno in via "ufficiosa"

Comment

Però effettivamente mi sento di dire qualcosa di serio: io penso che gli insulti per VersusXIII la Square non si li meriti, sono abbastanza convinto che se hanno chiesto scusa e hanno detto di aver avuto grossi problemi tecnico/organizzativi un fondo di verità ci sarà.
                      E poi, last but not least, non si è mai comportata come Poliphony ad esempio a dire "si si ormai ci siamo è praticamente finito" per anni, da quel che ricordo io Nomura non ha mai dato una mezza data, si è sempre limitato a dire "ci stiamo lavorando".

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Però effettivamente mi sento di dire qualcosa di serio: io penso che gli insulti per VersusXIII la Square non si li meriti, sono abbastanza convinto che se hanno chiesto scusa e hanno detto di aver avuto grossi problemi tecnico/organizzativi un fondo di verità ci sarà. E poi, last but not least, non si è mai comportata come Poliphony ad esempio a dire "si si ormai ci siamo è praticamente finito" per anni, da quel che ricordo io Nomura non ha mai dato una mezza data, si è sempre limitato a dire "ci stiamo lavorando".
                        veramente in alcuni casi divecano che il gioco era prossimo alla conclusione, inoltre lo sbandierarono come gioco per ps3.... AL LANCIO! alla faccia dei problemi se in 7 anni e mezzo non sono riusciti a completare UN gioco! per me gli insulti sono meritati perché magari molti si sono presi ps3 con la speranza di avere questo titolo...titolo che ad oggi è un mistero avvolto nell'ombra!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          veramente in alcuni casi divecano che il gioco era prossimo alla conclusione, inoltre lo sbandierarono come gioco per ps3.... AL LANCIO! alla faccia dei problemi se in 7 anni e mezzo non sono riusciti a completare UN gioco! per me gli insulti sono meritati perché magari molti si sono presi ps3 con la speranza di avere questo titolo...titolo che ad oggi è un mistero avvolto nell'ombra!
                          Oddio, in realtà Nomura già all'E3 2006 aveva detto che dovevano ancora iniziare a lavorarci e che non era stata scritta neanche una parola nella sceneggiatura...
                          Sul serio Square aveva annunciato Versus al lancio di Ps3? sei sicuro di ciò che dici? Io non trovo alcuna ufficialità, trovo solo dei rumor (e non a caso)

Non so, a mio parere se qualcuno acquista una console solo perchè ha visto 1 minuto di trailer di un solo specifico gioco allora è un idiota

Comment

Knack o FF? Che brutti problemi che mi faccio...
                            Dewyz81

Comment

Working...
                            X