Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il campionato di videogiochi riconosciuto dal CONI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il campionato di videogiochi riconosciuto dal CONI

    7 diverse categorie per il prestigioso Personal Gamer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    un torneo di gears??? il peggiore della saga approda ad una manifestazione di questo tipo??? e fifa solo su ps3? ma che cavolo di toreni sono? i professionisti sono su ambo le piattaforme! potevano inserire giochi migliori secondo me. potevano dare maggior spazio agli sportivi ed inserire anche pes, un gioco di nba, uno di moto e uno di macchine, per non parlare poi di altri giochi come poteva essere un battlefield tanto per vedere qualche tattica di guerriglia! mario kart invece lo trovo interessante e mi piacerebbe partecipare...anche se è un gioco di culo visto che per vincere devi sperare che quando sei in testa alla gara, non ti arrivi il classico guscio blu per ben due volte di fila, seguito da due gusci rossi...

    Comment


    • #3
      Quindi, se ho capito bene, per essere considerati dei "professionisti" basta acquistare la relativa tessera? A me sembra un po una presa in giro XD
      Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

      Comment


      • #4
        Non riusciranno a regolamentare anche il gaming! Maledetti massoni.

        xD

        Parlando seriamente, spero che il tutto si basi su dei tornei organizzati e non su una semplice tessera riconosciuta dal CONI. Intanto chi sono questi osservatori che stabiliscono se uno è un professionista o meno? Per me dovrebbe essere la community stessa a definire un gamer professionista. Per intenderci, un singolo o un clan che partecipa ai tornei di ESL o simili e si classifica entro una certa posizione è riconoscibile come professionista.

        Comment


        • #5
          Il coni che riconosce il videogaming come sport? Ah ah ah... Che stupidaggine. Ecco che iniziano mafie e mafiette tipiche del mondo competitivo italiano, dal calcio ai giochi da tavolo. Tristezza a palate [cit.] ne rimarrò ben fuori.

          Comment


          • #6
            ...un piacchiaduro qualsiasi no, eh?...

            Comment


            • #7
              Sono l'unico che trova fastidiosa ogni manifestazione reale di GameStop?
              Quindi io pago... e sono un professionista.
              Che poi probabilmente sono tecnicamente inferiore alla maggior parte di bambini di 12 anni, non solo koreani.

              Non so, mi è sempre piaciuta l'idea di vedere il mondo dei VF riconosciuto un po' di più nel nostro paese, ma siamo sicura che questa è la mossa giusta?
              Era ora

              Comment


              • #8
                in qualsiasi sport, per partecipare a un torneo riconosciuto da una federazione, devi pagare una quota d'iscrizione e tesserati. Non conosco nulla di questa manifestazione, ma non mi sembra certo questo un possibile scandalo.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  E' corretto, il tesseramento è indispensabile sempre.
                  L'unica cosa ridicola è che ci si metta in mezzo il CONI, ma vattelapesca quali ragioni ci sono dietro ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment

                  Working...
                  X