Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo regala un titolo 3DS a chi ne registra altri 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo regala un titolo 3DS a chi ne registra altri 3

    Una rosa di 8 titoli

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Fire Emblem lo prendo sicuro, e Luigi's mansion è un titolo ottimo, ma prendere un terzo titolo apposta per averne un altro ancora varrebbe la pena?
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ma non ho capito, il quarto da scaricare è uno tra quegli otto oppure sarà in una lista a parte?
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Ma non ho capito, il quarto da scaricare è uno tra quegli otto oppure sarà in una lista a parte?
        Leggendo quanto scritto nel link pare che il gioco scaricabili sia tra quelli della lista sopra indicata.
        Una promozione ottima considerato che vale anche per le versioni scatolate dei giochi oltre che a quelle digitali.
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • #5
          ho già comprato luigi's mansion 2, prenderò anche animal crossing e fire emblem. per me questa promozione è una cosa stupenda! e che titoli poi mettono in promozione! complimenti nintendo!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Leggendo quanto scritto nel link pare che il gioco scaricabili sia tra quelli della lista sopra indicata.
            Una promozione ottima considerato che vale anche per le versioni scatolate dei giochi oltre che a quelle digitali.
            Sì ho dato un'occhiata pure io.
            Castlevania, Donkey Kong, Luigi e Fire Emblem mi interessano, ergo cercherò di riscattare l'offerta.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Ma non ho capito, il quarto da scaricare è uno tra quegli otto oppure sarà in una lista a parte?
              è uno di quegli otto.

              Comment

              Working...
              X