Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft mostrerà Illumiroom al Chi2013 di Parigi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft mostrerà Illumiroom al Chi2013 di Parigi

Curiosi di saperne di più...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi è piaciuta come idea fin dal primo video.
    Non so come la si sfrutterà senza causare effetti psichedelici e crisi epilettiche.
    Però mi ha sempre affascinato, sarà una di quelle cose che vorrò, senza sapere esattamente perchè.
    Era ora

Comment

anche se non è proprio la stessa cosa, mi sono ritrovato in passato a giocare con un proiettore HD su un muro... devo dire che il buio della stanza, le casse alte e i bassi sostenuti, la grandezza delle immagini sul muro... anche se il gioco lo conoscevo bene mi sembrava tutta un'altra esperienza, assolutamente eccezionale.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        anche se non è proprio la stessa cosa, mi sono ritrovato in passato a giocare con un proiettore HD su un muro... devo dire che il buio della stanza, le casse alte e i bassi sostenuti, la grandezza delle immagini sul muro... anche se il gioco lo conoscevo bene mi sembrava tutta un'altra esperienza, assolutamente eccezionale.
        e c e' una certa differenza da illumiroom, il soggetto sparato dal proiettore e' grande quanto la parete,quello di ms si perde nella parete perché rimane nella tv....almeno che non giochi con un bel 55' o piu

Comment

già... è sicuramente molto suggestivo
          Dewyz81

Comment

Working...
          X