Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ vende gli ultimi scampoli - tra cui Darksiders

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• THQ vende gli ultimi scampoli - tra cui Darksiders

Tra gli acquirenti anche l'Italiana 505 Games

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che tristezza per chi ha dato tutto per THQ e si è visto portar via ogni frutto del proprio lavoro..

Comment

Darksiders lo volevo in mano ai platinum XD

Comment

addio THQ! rimarrai per sempre nel cuore di molti che come me, ti seguono dagli albori! sono contetno che DS abbia trovato un compratore e spero vivamente in un sequel della saga visto chel areputo una delle migliori del suo genere!

Comment

ma la produzione di titoli come darksiders 2 continua?

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
            ma la produzione di titoli come darksiders 2 continua?
            non credo che un team spenda 300 000,00 $ solo per svago... se hanno comprato la licenza è probabile che ci puntino e che faranno uscire il terzo capitolo!

Comment

Ottimo, ma quando cacchio esce South Park?
              DylanDJ

Comment

Un saluto a THQ per tutto quello che ha dato a noi videgiocatori!

Un augurio a tutti gli acquirenti, che possano fare bene con cio che hanno acquistato!

spero di poter vedere completa la storia di DarkSiders, già ho il gioco mutilato del DLC sebbene abbia comprato da poco la limited...ma il codice per scaricare il DLC sera da scaricare dal sito ufficiale...che è chiuso...
                quindi spero di veder comclusa la saga, prima o poi.

Comment

chissà perchè ho il brutto presentimento che Darksiders diventerà una porcata uno dei tanti ammazzatutto che ci sono oggi...... ma come è possibile che un gioco così non abbia venduto? mi chiedo seriamente se ormai siamo alla fine dei videogiochi così come li ho amati e vissuti fino ad oggi dal lontano 1988 quando per la prima volta misi mano a un joystick sullo spectrum 48k ..... che amarezza

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    ma come è possibile che un gioco così non abbia venduto?
                    secondo me perchè il primo non è poi chissà che gioco , sopravvalutato sia dalla critica che dagli utenti il gioco è composto da diverse parti di gameplay ma nessuna parte è al top del genere, fa tutto abbastanza bene ma se cerco un action mi compro ninja gaiden , se cerco un platform 3d mi compro prince of persia, se cerco un gioco puzzle mi prendo portal, se cerco scontri con mostri giganti mi compro shadow of colossus , mi ha dato l'impressione di un gioco un po'confuso, lento e con una longevità troppo alta visto che le ultime ore sono pesanti .

Poi la demo non ha aiutato le vendite , 2 ore sono troppe, ed erano delle parti abbastanza noiose, quindi non il massimo per mostrare una nuova IP

Il 2 dai video che ho visto dovrebbe essere un po' meglio del primo, ma dopo la scottatura del primo aspetto che lo danno col plus
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      secondo me perchè il primo non è poi chissà che gioco , sopravvalutato sia dalla critica che dagli utenti il gioco è composto da diverse parti di gameplay ma nessuna parte è al top del genere, fa tutto abbastanza bene ma se cerco un action mi compro ninja gaiden , se cerco un platform 3d mi compro prince of persia, se cerco un gioco puzzle mi prendo portal, se cerco scontri con mostri giganti mi compro shadow of colossus , mi ha dato l'impressione di un gioco un po'confuso, lento e con una longevità troppo alta visto che le ultime ore sono pesanti . Poi la demo non ha aiutato le vendite , 2 ore sono troppe, ed erano delle parti abbastanza noiose, quindi non il massimo per mostrare una nuova IP Il 2 dai video che ho visto dovrebbe essere un po' meglio del primo, ma dopo la scottatura del primo aspetto che lo danno col plus
                      il due è nettamente superiore al primo, non ha proprio nulla a che vedere! il primo l'ho finito a fatica, il due nonostante le 30 ore di campagna, non le ho sentite proprio!

Comment

A me il primo Darksiders era piaciuto molto, l'idea base del gioco era anche buona così come la trama. Sono convinto che, col tempo di riepilogare e decidere sul cosa fare, rivedremo presto la serie.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

a me personalmente non sono piaciuti ne l'uno ne il due di Darksiders.
                          invece degl mx vs atv: Reflex (il più vecchiotto) è piaciuto molto invece Alive (quello + recente) non mi è piaciuto affatto... avevano fatto un grosso passo indietro rispetto al + obsoleto..:,(
                          JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Working...
                          X