Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TMNT Out of Shadows mostra Michelangelo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TMNT Out of Shadows mostra Michelangelo

    Il primo del quartetto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    I personaggi sono davvero brutti!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      I personaggi sono davvero brutti!
      perché son brutti anche nella serie, temo...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        perché son brutti anche nella serie, temo...
        Non è che siano dei fiori ma qui sono caricature delle caricature. A mio avviso avrebbero dovuto A) lasciare lo stile cartoon e B) lasciarlo come picchiaduro a scorrimento (tipo: TMNT the Hyperstone Heist).
        Tempo fa c'era sul PSN un gioco molto carino dei Turtles, poi non ho capito il motivo per il quale l'hanno rimosso......

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          Non è che siano dei fiori ma qui sono caricature delle caricature. A mio avviso avrebbero dovuto A) lasciare lo stile cartoon e B) lasciarlo come picchiaduro a scorrimento (tipo: TMNT the Hyperstone Heist).
          Tempo fa c'era sul PSN un gioco molto carino dei Turtles, poi non ho capito il motivo per il quale l'hanno rimosso......
          stai parlando di turles in time, immagino... mi ricordo qualcosa ma non riesco a focalizzare... indagherò...

          AGG: ho trovato:
          It was developed and published by Ubisoft Singapore for the PlayStation 3 and Xbox 360. It was released worldwide on August 5, 2009 on Xbox Live Arcade and September 10, 2009 on the PlayStation Network. The game was later delisted from the Xbox Live Marketplace and the PlayStation Store in June 2011, due to an expired license.

          http://en.wikipedia.org/wiki/Teenage...ime_Re-Shelled
          Last edited by Tatsumaki; 24 April 2013, 14:46.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            stai parlando di turles in time, immagino... mi ricordo qualcosa ma non riesco a focalizzare... indagherò...
            Si, bravissimo mi pare che si chiamasse Re-shelled o qualcosa di simile. Avevo scaricato la Demo e mi era piaciuta; poi sono andato per comprarlo (qualche giorno dopo) ed era sparito.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              stai parlando di turles in time, immagino... mi ricordo qualcosa ma non riesco a focalizzare... indagherò... AGG: ho trovato: It was developed and published by Ubisoft Singapore for the PlayStation 3 and Xbox 360. It was released worldwide on August 5, 2009 on Xbox Live Arcade and September 10, 2009 on the PlayStation Network. The game was later delisted from the Xbox Live Marketplace and the PlayStation Store in June 2011, due to an expired license. http://en.wikipedia.org/wiki/Teenage...ime_Re-Shelled
              Che criticoni.....a me non sembrava affatto male! E poi, ma come diavolo si fa a fare un gioco e a far scadere la licenza?????

              Comment


              • #8
                criticoni? perché? scrive solo che è scaduta la licenza e non l'hanno rinnovata.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  criticoni? perché? scrive solo che è scaduta la licenza e non l'hanno rinnovata.
                  No, intendevo gli score che gli hanno appioppato.

                  Comment


                  • #10
                    Oddio sembra una creatura di Silent Hill

                    Sembra molto simile a com'erano nel film.......
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment

                    Working...
                    X