Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dati fiscali: Nintendo guadagna, ma sperava meglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dati fiscali: Nintendo guadagna, ma sperava meglio

Wii U frena la corsa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh si parla di mezzo milione in meno, diciamo che con le uscite altalenanti e le software house impaurite da possibili fiaschi sarà dura arrivare alla cifra prestabilita.

Tuttavia non appena verranno mostrati l'immancabile Smash Bros (con online stabile e vero, mi raccomando!) e uno Zelda inedito sono sicuro che anche i più schizzinosi tra i fan provvederanno all'acquisto.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

alla faccia dei soliti Bloomberg e Patcher che prospettavano una forte perdita ok i guadagni sono al di sotto ma WiiU ha venduto in maniera simile a ps3 negli stessi mesi di vita,con le uscite di nuovi titoli credo riesca a risollevarsi e ad arrivare a natale prossimo con un buon parco di giochi e un prezzo più competitivo rispetto a ps4 e xboxvattelapesca,considerando anche che tanti possessori ps3/360 non faranno subito il cambio ma ci sarà un periodo di "cross gen" potrebbe risollevarsi bene come ha fatto il 3ds

Comment

Non male come vendite a mio parere.
        Bisogna però vedere quando venderà una volta che usciranno le console rivali. Forse solo in quel momento possiamo capire l'effettivo successo della console. Almeno dal punto di vista dei guadagni e dell'interesse che hanno gli utenti fedeli a sony-microsoft verso questa nuova arrivata dell'era HD.

Comment

Felice per Nintendo che a detta di Bloomberg avrebbe dovuto avere ingenti perdite.

Comment

Buon per N. che è in utile, quindi il trend rispetto all'anno prima è molto positivo (3ds docet )

Occhio però a minimizzare, che i numeri dicono utili sotto del -50% rispetto al previsto. Mica ciufoli.

Ma se sfornano qualche esclusiva al top si fa presto ad invertire la tendenza, o almeno credo...

Comment

Cavolo, il 3DS vende meno di 32 pezzi e Nintendo festeggia, devono essere davvero in cattive acque XD.
              Bene che almeno sia in guadagno, non lo avrei creduto.

Comment

E' una buona notizia che sia in positiva, ma le cose non vanno mica tanto bene se guadagni la metà rispetto a quanto pensavi.

Comment

Working...
                X