Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due clip per Kiki - Consegne a domicilio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due clip per Kiki - Consegne a domicilio

Arriva oggi nelle sale italiane il nuovo film di Hayao Miyazaki

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Proprio nuovo non è. E' dell'89

Io lo vidi un 4 o 5 anni fa

E' nuova la sua presenza nei cinema italiani, questo sì.
    Last edited by Daredevil; 24 April 2013, 17:00.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Proprio nuovo non è. E' dell'89 Io lo vidi un 4 o 5 anni fa
      Ma arriva nelle sale solamente adesso.

Comment

Sì ma è descritto come il nuovo film di Hayao Miyazaki, il che non è esatto.

Comment

quoto daredevil....anche io lo vidi circa 3-5 anni fa e...in lingua italiana!!! insomma...da noi la cinematografia di studio ghibli arriva sempre mooolto in ritardo

Comment

Il castello nel cielo arrivo dopo 26 anni per un giorno solo.
            L' ingnoranza italiana non ha limiti.

Comment

Avviso a tutti quelli che andranno a vederlo: il finale è dopo i titoli di coda del film.

Lo dico, perché molti di quelli con cui parlai del film anni addietro (quando uscì per la prima volta ) non l'avevano visto e la cosa fu molto grottesca.

Comment

Convengo con voi che non si tratti di una novità assoluta essendo uscito nell'89, ma essendo la prima assoluta sul grande schermo italiano, si tratta di una novità assoluta per i cinema del nostro paese

Comment

In ogni caso il film merita tantissimo ed è tra i più belli e delicati di Miyazaki. Anche io l'ho già visto ma penso andrò a rivederlo, e per chi non l'ha fatto beh correte al cinema.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                    Avviso a tutti quelli che andranno a vederlo: il finale è dopo i titoli di coda del film.

Lo dico, perché molti di quelli con cui parlai del film anni addietro (quando uscì per la prima volta ) non l'avevano visto e la cosa fu molto grottesca.
                    C'è sempre la cattiva abitudine dell'italiota di uscire prima dalla sala al momento dei titoli di coda... pensa che quando ho visto lo Hobbit ero rimasto l'unico in sala a godermi la musica mentre la spazzina mi aspettava fuori ansiosa...
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                    X