Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty Ghost: su Tesco appare la cover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Call of Duty Ghost: su Tesco appare la cover

    Lo shop online mostra la copertina... sarà autentica?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    è sicuramente un fake, ma se Ghost tornasse tipo Tailor mi garberebbe parecchio

    Comment


    • #3
      uuuuuhuhuhhh

      sigpic

      Comment


      • #4
        Risulta gia' "Unavaible" ...

        Comment


        • #5
          Sto Ghost è nei rumor da quando gli hanno dato fuoco

          Comment


          • #6
            Ma nessuno si è accorto del fatto che Ghost, nel gioco, è il soprannome di una soldato e nella copertina è scritto al plurale (ghosts)? :O

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
              Ma nessuno si è accorto del fatto che Ghost, nel gioco, è il soprannome di una soldato e nella copertina è scritto al plurale (ghosts)? :O
              magari ha dei fratelli, tipo carmine XD

              Comment


              • #8
                Beh ci puo stare un COD del genere, il sottotitolo Ghosts per l'appunto fantasmi, puo essere interpretato che Roach e Ghost riescono a salvarsi, e visto che sono ritenuti da tutti morti ecco spiegato il titolo Ghosts(sto fantasticando lo so)...

                Comment


                • #9
                  Roach è morto abbrustolito, Ghost invece era solo stato colpito dal proiettile, ma penso crepato pure lui. Come prequel potrebbe essere bello rivedere di nuovo Price e Soap almeno

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Roach è morto abbrustolito, Ghost invece era solo stato colpito dal proiettile, ma penso crepato pure lui. Come prequel potrebbe essere bello rivedere di nuovo Price e Soap almeno
                    Ma io penso abbiano dato fuoco ad entrambi. Perchè bruciarne uno solo? Hanno fatto una fosse e dentro tutti.

                    Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                    magari ha dei fratelli, tipo carmine XD
                    Uahahah sarebbe figo

                    Comment


                    • #11
                      Ho rigiocato il gioco tante volte, nella scena gettano la benzina solo su Roach, su Youtube c'è pure un video visto dalla prospettiva libera in cui viene bruciato solo Roach. Ma ripeto comunque che per me anche Ghost ci è rimasto secco, anche perché in MW3 non ce n'è traccia (a meno che non complotti una vendetta contro la Russia stessa con Ramirez e lo squadrone di Ranger di MW2 lol)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Ho rigiocato il gioco tante volte, nella scena gettano la benzina solo su Roach, su Youtube c'è pure un video visto dalla prospettiva libera in cui viene bruciato solo Roach. Ma ripeto comunque che per me anche Ghost ci è rimasto secco, anche perché in MW3 non ce n'è traccia (a meno che non complotti una vendetta contro la Russia stessa con Ramirez e lo squadrone di Ranger di MW2 lol)
                        Mah Ghost lo buttano proprio di fianco a te nello stesso buco, quindi.. COmunque bella l' idea della vendetta degli scomparsi in MW3

                        Comment

                        Working...
                        X